Classifica Marcatori champions League 2016-2017


Sezione dedicata alla classifica marcatori della Champions League 2016-2017.

Sono andati in archivio tutti i match degli ottavi di finale di ritorno di Champions League.

All’Emirates Stadium di Londra, il Bayern Monaco ha nuovamente strapazzato  l’Arsenal per 5-1 approdando ai quarti di finale, con Lewandowski che ha lasciato ancora una volta il suo timbro. Al San Paolo di Napoli il Real Madrid soffre per un tempo, ma poi con Sergio Ramos e Morata ribadisce il 3-1 dell'andata.

Nel mercoledì di Coppa il Barcellona ha compiuto il "miracolo" vincendo clamorosamente per 6-1 contro il Psg, quando all'88' mancavano ancora tre reti per passare il turno. Leo Messi, già autore di 10 gol in questa Champions con i blaugrana, ha segnato la rete del momentaneo 3-0 per salire a quota 11

Sul secondo gradino del podio sale un altro sudamericano, l’uruguaiano Edinson Cavani, che ha realizzato otto gol. Inutile la rete dell'1-3 contro il Barcellona al minuto 62, un goal che sembrava aver qualificato i parigini e che invece si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Al terzo posto c'è invece Robert Lewandoswki, sette reti per il centravanti polacco del Bayern Monaco, raggiunto dal gabonese del Borussia Dortmund Pierre Emerick Aubameyang salitto di tre gradini dopo la tripletta realizzata al Benfica nel 4-0 inflitto ai portoghesi al Westfalenstadion.

Scommetti su chi sarà il vincente della classifica marcatori della Champions League - Fai il login qui


Classifica marcatori completa della Champions League 2016/2017


Classifica marcatori campionati maggiori Europa



Torna su