Classifica Marcatori la Liga 2016/2017 | Calcio spagnolo

Liga, la classifica dei marcatori: Messi sempre più leader


Liga, 32a giornata: classifica marcatori aggiornata - In testa c'è Messi

Trentaduesima giornata di campionato per la Liga 2016-2017. Gol, emozioni e spettaccolo a grappoli e "soliti" noti a mettere dentro il pallone.

In testa alla classifica dei marcatori troviamo sempre Leo Messi del Barcellona, con l'argentino tornato su livelli scintillanti, con la doppietta messa a segno al Siviglia al Camp Nou. Un gol di destro di precisione, una sassata di sinistro per battere due volte Sergio Rico. Nell'ultimo turno altre due reti nel successo per 3-2 contro la Real Sociedad.

L'attaccante albiceleste è a quota 29 nella classifica dei cannonieri, staccando di cinque lunghezze un compagno di squadra.

A seguire infatti troviamo l'uruguaiano Luis Suarez, sempre del Barcellona, staccato di tre lunghezze adesso a quota 24. Il "pistolero" a differenza di Messi, non ha trovato la rete al Camp Nou contro la squadra basca.

A 19 reti c'è invece Cristiano Ronaldo, col portoghese che non ha giocato nel match contro lo Sporting Gijon e vinto dai blancos per 3-2 al 91' con la rete di Isco.


Scommetti su chi sarà il vincente della classifica marcatori della Liga - Fai il login qui

Classifica marcatori

Usa il menu' a tendina qui sotto per scoprire tutte le statistiche dei giocatori della liga, non solo classifica marcatori ma troverai anche scheda personale di ogni giocatore, classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, ammonizioni, espulsioni, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale!

Foto dei primi tre goleador della Liga


Classifica marcatori campionati


Serie A |  Ligue 1  |  Bundesliga  |  Premier League  |   La Liga 


Ti potrebbe interessare


Torna su