Classifica Marcatori la Liga 2016/2017 | Calcio spagnolo

Liga, la classifica dei marcatori: Messi sempre più leader

Sezione dedicata alla classifica marcatori aggiornata della Liga 2016-2017. Oltre alla classifica dei marcatori della Liga Spagnola

Ventisettesima giornata di campionato per la Liga 2016-2017. Gol, emozioni e spettaccolo a grappoli e "soliti" noti a mettere dentro il pallone.

In testa alla classifica dei marcatori troviamo sempre Leo Messi del Barcellona, con l'argentino però restato in ombra nella sconfitta a sorpresa subita dai blaugrana sul campo del Deportivo La Coruna.

Un Barcellona irriconoscibile che ha forse pagato la stanchezza dopo la clamorosa impresa in Champions League.

L'attaccante albiceleste resta dunque fermo a quota 23 nella classifica dei cannonieri, avvicinato da due immediati inseguitori.

A seguire infatti troviamo l'uruguaiano Luis Suarez, sempre del Barcellona, staccato di tre lunghezze adesso a quota 22. Il "pistolero" ha messo a segno la rete del momentaneo 1-1 al Camp Nou contro il Valencia, prima che i blaugrana completassero la rimonta.

A 19 reti c'è invece Cristiano Ronaldo, col portoghese che ha giocato ma non segnato nel 2-1 di sabato al San Mames contro il sempre ostico Athletic Bilbao. Per il portoghese comunque un assist importante per l'1-0 firmato da Karim Benzema.


Scommetti su chi sarà il vincente della classifica marcatori della Liga - Fai il login qui

Classifica marcatori

Usa il menu' a tendina qui sotto per scoprire tutte le statistiche dei giocatori della liga, non solo classifica marcatori ma troverai anche scheda personale di ogni giocatore, classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, ammonizioni, espulsioni, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale!

Foto dei primi tre goleador della Liga


Classifica marcatori campionati


Serie A |  Ligue 1  |  Bundesliga  |  Premier League  |   La Liga 


Ti potrebbe interessare


Torna su