CLASSIFICA MARCATORI LIGUE 1 2016-2017


Cavani al primo posto della classifica marcatori di Ligue 1, sembra irraggiungibile


Cavani al primo posto della classifica marcatori di Ligue 1, sembra irraggiungibile

Ligue 1, 34a giornata: classifica marcatori aggiornata al 22 aprile 2017

Siamo giunti alla trentaquattresima giornata di Ligue 1. Il capocannoniere della Ligue 1 resta sempre l’uruguaiano Edinson Cavani, con il numero 9 che è tornato a segnare dopo essere restato a secco nel successo per 2-0 in trasferta contro l'Angers di settimana scorsa

Cavani è salito adesso a quota 31 gol, cifra raggiunta nel turno odierno con la rete dell'1-0 segnata al Parco deo Principi nel match contro il Montpellier: Matuidi, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro con il mancino per l'accorrente Cavani che, di prima intenzione, trafigge con un piatto mancino l'estremo difensore avversario Pionnier.

Al secondo posto c'è Alexandre Lacazette, col Lione che ha perso per 4-1 in casa contro il Lorient. Lacazette è rimasto a secco, al momento sono 24 i gol dell’attaccante francese.

Sul terzo gradino del podio c'è il centravanti del MonacoRadamel Falcao. Il colombiano, rientrato in campo dopo l'infortunio accusato prima del ritorno degli ottavi di Champions League, è stato decisivo nel 2-1 ottenuto in casa contro il Digione. Sono 18 i gol per "El Tigre". A quota 17 c'è Bafetimbi Gomisattaccante del Marsiglia, restato a secco nello 0-0 di Nancy.

Scommetti su chi sarà il vincente della classifica marcatori della Ligue 1 - Fai il login qui


Ecco in dettaglio la classifica marcatori aggiornata

Torna su