Classifica Marcatori PREMIER LEAGUE 2016/2017


Lukaku in testa alla classifica marcatori di Premier League

Premier League, 34a giornata: classifica marcatori aggiornata al 22 aprile 2017

Trentaquattresima giornata di campionato per la Premier League 2016-2017. Gol, emozioni e spettaccolo a grappoli e "soliti" noti a mettere dentro il pallone.

In testa alla classifica dei marcatori troviamo il belga Romelu Lukaku, in forza all'Everton, col centravanti belga a secco nello 0-0 contro il West Ham. Un Lukaku che sta confermando sempre di più di essere uno dei top attaccanti in giro per l'Europa con 24 reti messe a segno.

Dopo un inizio non brillante di stagione, adesso l'ex Anderlecht sta tornando di nuovo "dominante" con annesse voci di mercato che lo vogliono in partenza dall'Everton in caso di mancata qualificazione in Champions League.

Al secondo posto c'è Harry Kane, con l'attaccante inglese del Tottenham salito a quota 20 gol con rete del momentaneo 3-0 (match finito 4-0) al Bournemouth. Un gol che mancava da tanto tempo al minuto dieci anche per via dell'infortunio alla caviglia.

A 19 reti c'è Alexis Sanchez, col cileno dell'Arsenal che ha segnato nella vittoria per 2-1 dei Gunners contro il Middlesbrough. A 17 gol troviamo invece lo spagnolo Diego Costa del Chelsea, restato all'asciutto nella vittoria per 3-1 contro il Bournemouth.

Classifica Marcatori Premier League completa


Scommetti su chi sarà il vincente della classifica marcatori della Premier League  Fai il login qui

Torna su