Classifica Marcatori Serie A 2016-2017


La classifica marcatori di Serie A. Chi chi sarà il capocannoniere del campionato italiano?


Dzeko e' in cima alla classifica marcatori della serie a 2016 2017

Serie A, 32a giornata: classifica marcatori, in testa ci sono sempre Andrea Belotti e Edin Dzeko.

Trentaduesima giornata di campionato per la Serie A 2016-2017. Gol, emozioni e spettaccolo a grappoli e "soliti" noti a mettere dentro il pallone.

In testa alla classifica dei marcatori troviamo Edin Dzeko della Roma. L'attaccante giallorosso è salito a quota 25. Sei gol per il bosniaco nelle ultime cinque giornate: prima la rete del Barbera di Palermo, poi quella del definitivo 3-1 al Sassuolo due gol a Belotti. A seguire la doppietta all'Empoli nel 2-0 della Roma ai toscani e il sigillo per il definitivo 0-3 a Bologna. Infine la rete dell'1-1 messa a segno contro l'Atalanta.

Sempre in vetta c'è anche Andrea Belotti del Torino a quota 25 gol, con l'attaccante granata che nelle ultime usciteha segnato così: nella 30a giornata è arrivato il timbro del "Gallo" nel 2-2 interno contro l'Udinese. Belotti si è ripetuto  nel 3-1 del Torino sul campo del Cagliari. Infine quest'oggi la rete del momentaneo 1-0 contro il Crotone su calcio di rigore.

A quota 24 gol in campionato c'è Mauro Icardi, il quale è andato a segno con una tripletta (inutile purtroppo per i nerazzurri) nel clamoroso e pirotecnico ko per 5-4 subito al Franchi contro la Fiorentina.

Sale a 23 gol in campionato Gonzalo Higuain della Juventus. L'argentino, dopo aver segnato nel turno scorso con una doppietta nel 2-0 al Chievo, si è messo in proprio anche contro il Pescara con altre due reti.

Anche il belga del Napoli Dries Mertens è salito nei primissimi posti con 21 reti a referto, a segno nel 3-0 all'Udinese.

Scommetti su chi sarà il vincente della classifica marcatori della Serie A - Fai il login qui

CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA SERIE A 2016/2017

Usa il menu' a tendina qui sotto per scoprire tutte le statistiche dei giocatori della Serie A, non solo classifica marcatori ma troverai anche scheda personale di ogni giocatore, classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, ammonizioni, espulsioni, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale!

Classifica marcatori di altri campionati europei

Torna su