CLASSIFICA MARCATORI SERIE B 2016 - 2017

La classifica marcatori di Serie B. Chi chi sarà il capocannoniere del campionato cadetto?

giampaolo pazzini al primo posto nella classifica marcatori di serie b 2016/2017

Serie B, 39a giornata: classifica marcatori aggiornata al 30 aprile 2017

Trentottesima giornata di campionato per la Serie B 2016-2017, undicesimo turno del girone di ritorno. Gol, emozioni e spettaccolo come sempre, ma "soliti" noti a mettere dentro il pallone.

In testa alla classifica dei marcatori troviamo sempre il bomber del Verona Giampaolo Pazzini. Restato in Veneto dopo l'amara retrocessione della passata stagione, l'ex attaccanta di Sampdoria, Inter e Milan, fra le altre, è l'autentico trascinatore della squadra di Pecchia.

Sono 23 le reti messe a segno dal "Pazzo", per distacco in vetta alla classifica cannonieri, con l'attaccante della squadra di Pecchia non andato a segno nel pareggio esterno per 1-1 contro il Perugia.

In seconda posizione troviamo l'attaccante della Virtus Entella Francesco "Ciccio" Caputo. Sono 17 le reti per l'ex centravanti del Bari, il quale sta provando a trascinare a suon di gol i liguri verso i playoff. Caputo non è andato a segno in questo turno nel match perso per 2-0 contro il Trapani. Caputo è in compagnia dall'attaccante della Spal Mirko Antenucci non a segno nello 0-0 del Picco contro lo Spezia.

Al terzo posto troviamo a 16 gol Fabio Ceravolo del Benevento, il quale era indisponibile per il match di Cesena. Adesso a 16 gol c'è anche Federico Dionisi del Frosinone, con l'attaccante dei ciociari a segno nel successo per 2-0 contro lo Spezia.

Scommetti su chi sarà il vincente della classifica marcatori della Serie B - Fai il login qui

Ecco la classifica marcatori Serie B sempre aggiornata, al primo posto Giampaolo Pazzini con 19 reti, seguono Caputo al secondo posto con 14 gol e Caracciolo al terzo con 11 reti

Calssifica marcatori altri campionati

Torna su