Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Napoli e Trento, sfida amichevole estiva in programma alle ore 21:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Napoli e Trento, sfida amichevole estiva dei partenopei in programma alle ore 21:00.

È ormai quasi tutto pronto per il secondo test stagionale del Napoli. Allo Stadio Briamasco di Trento la squadra allenata da Maurizio Sarri si appresta ad affrontare nella seconda amichevole estiva il club locale, il Trento, attualmente militante nel campionato di Serie D. Una sfida scritta sulla carta, ma che avvicina ulteriormente gli azzurri all'attesissimo preliminare di Champions League da non fallire per iniziare col piede giusto la stagione ormai alle porte.

La prima uscita di pochi giorni fa dopo i lavori svolti in questi giorni nel ritiro di Dimaro ha dato i primi frutti: Insigne e compagni hanno letteralmente annichilito i dilettanti della Bassa Anaunia con un sonoro 17-0, siglando sette reti nella prima frazione e ben dieci marcature nella ripresa. Tanti i protagonisti della gara, tra cui Dries Mertens, che ha ben figurato con ben sei gol all'attivo. Bene anche Milik, autore di una tripletta e il nuovo acquisto Adam Ounas che ha ben esordito.

Sul fronte formazioni, Maurizio Sarri continua il suo lavoro in fase sperimentale al fine di trovare la quadratura giusta in vista dell'importante appuntamento europeo. Dopo la prima uscita estiva il tecnico campano potrebbe cambiare qualcosina, soprattutto a centrocampo, dove salgono le quotazioni di Rog e Jorginho a discapito di Allan e Diawara. In quel ruolo il capitano Hamsik sembra l'unica certezza dal 1'. Il modulo continuerà ad essere il consueto 4-3-3.

In difesa va verso una conferma la coppia centrale formata da Maksimovic e Koulibaly, accompagnati da Maggio e Ghoulam sulle fasce. Ancora out Reina, al suo posto ci sarà Sepe. In attacco invece è vero e proprio ballottaggio tra Milik e Mertens, che dovrebbero comunque giocare un tempo ciascuno. Il polacco è ritornato a grandi livelli dopo il brutto infortunio di qualche mese fa, mentre il belga continua ad essere l'arma in più dei partenopei. Sugli esterni offensivi invece immancabili Callejon e Insigne. 

Ecco la probabile formazione del Napoli:

Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.

Diretta streaming Napoli-Trento diretta tv, orario e risultato live | amichevole | 15 luglio 2017

DIRETTA STREAMING PREMIUM PLAY - Il match tra Napoli e Trento, in programma alle ore 21:00 presso lo Stadio Briamasco di Trento sarà visibile (come del resto le tante altre amichevoli estive che vedranno impegnati i ragazzi di Maurizio Sarri) in Diretta Tv sulla piattaforma Premium Sport e Premium Sport Hd e, inoltre, sarà possibile seguire l'incontro anche in diretta streaming grazie al servizio Premium Play.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Inoltre, per piazzare la tua scommessa su Napoli-Trento ti consigliamo di sintonizzarti sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai aggiornarti minuto per minuto sulla partita nella sezione Live BettingCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!