Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Milan e Borussia Dortmund, sfida amichevole estiva in programma martedì 18 luglio alle ore 13:35

Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Milan e Borussia Dortmund, sfida amichevole estiva in programma martedì 18 luglio alle ore 13:35.

Sta per ritornare in campo il nuovo Milan targato Fassone e Mirabelli. Direttamente dalla Cina, dove la squadra è impegnata in tournée, i rossoneri faranno la loro seconda uscita amichevole della nuova stagione all'University Town Main Stadium di Guangzhou. Avversario di turno sarà il Borussia Dortmund di Peter Bosz, per una sfida valida per l'International Champions Cup in programma dal 18 al 30 luglio prossimo.

Un altro test importante per i diavoli, reduci dall'ottima prestazione fornita in Svizzera contro il Lugano poco meno di una settimana fa. Allora il Milan si impose con un netto 4-0 nei confronti di una squadra assai inferiore sulla carta, ma che ha permesso di dare a Vincenzo Montella le prime indicazioni utili in vista dell'annata che verrà. Tante le prestazioni positive, soprattutto da parte dei nuovi acquisti Rodriguez, Musacchio e Kessiè, mentre Cahlanoglu sembra ancora non al top della condizione. 

Di fronte ci sarà la squadra di Pierre-Emerick Aubameyang, grande sogno di mercato del club di via Aldo Rossi. Dal canto loro i gialloneri hanno disputato un amichevole in più rispetto al Milan, perdendo 3-2 con il modesto RW Essen e andando a vincere pochi giorni fa (sempre con lo stesso risultato) sui giapponesi dell'Urawa Red Diamonds. Comunque un buon modo di ritornare in azione dopo la conclusione del campionato di Bundesliga.

Sul fronte formazioni, il tecnico campano sembra intenzionato a cambiare modulo rispetto alla gara contro il Lugano, con il probabile inserimento di un 3-5-2, modulo che con molta probabilità verrà usato a partire dalla prossima stagione. L'undici iniziale sarà composto presumibilmente da gran parte dei giocatori visti già in Svizzera. La novità è il rientro tra i pali di Donnarumma, che sostituirà Storari, mentre in difesa si passa a tre con Musacchio, Paletta e Zapata.

Folto il centrocampo con Montolivo in cabina di regia. Ai suoi lati salgono le quotazioni di Kessié e Calhanoglu, mentre sugli esterni agiranno Abate e Ricardo Rodriguez. In attacco invece verrà proposta l'inedita coppia Bacca-Borini. Ancora assenti i nuovi acquisti Conti, Biglia, Bonucci e Andrè Silva, che raggiungeranno a breve i compagni nella tournée cinese.

Ecco la probabile formazione del Milan:

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Paletta, Zapata; Abate, Kessié, Montolivo, Çalhanoglu, Rodriguez; Bacca, Borini. All.: Vincenzo Montella

Dove vedere in diretta tv e live streaming Milan-Borussia Dortmund | Amichevole martedì 18 luglio 2017

La sfida tra Milan e Borussia Dortmund, in programma all'University Town Main Stadium di Guangzhou (Cina) martedì 18 luglio a partire dalle ore 13:20 italiane, potrà essere visibile in diretta e in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Premium si è infatti aggiudicata i diritti dell'intera International Champions Cup.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis di Milan-Borussia Dortmund e dei principali eventi di calcio, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!