Dove vedere in diretta TV e streaming Mega Leks-Avellino, match valido per la prima giornata della Basket Champions League 2016/2017

Mega Leks-Avellino sul parquet per la prima giornata della Basket Champions League, incontro valevole per il gruppo D. Il match si gioca oggi martedì 18 ottobre alle ore 18:30.

La Sidigas Avellino affronterà la squadra serba del Mega Leks nell’esordio della competizione. Il club italiano torna in Europa dopo otto anni di assenza, dall’anno d’oro della vittoria in Coppa Italia e della semifinale scudetto. Nel gruppo, insieme ai serbi, troviamo anche i francesi di Strasburgo, gli spagnoli di Tenerife, Ostenda campione in Belgio, i croati del Cibona Zagabria, i montenegrini di Mornar e i lituani della Juventus Utena.

La competizione prevede in totale 40 partecipanti, divise in 5 gironi da 8. Si qualificheranno al turno successivo le prime quattro e le quattro migliori quinte. Le vincitrici dei gironi e le tre migliori seconde avanzano direttamente agli ottavi, le restanti 16 si affronteranno in un mini play-off di un solo turno con partite di andata e ritorno. La Final Four si giocherà tra il 28 ed il 30 aprile 2017.

La Champions League di Basket verrà seguita dalla Rai, ma non la prima gara della Scandone che non sarà trasmessa in diretta. L’emittente pubblica ha a disposizione due gare settimanali e trasmetterà solo le gare serali.

CALENDARIO BASKET CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO SERIE A BASKET

Dove vedere Mega Leks-Avellino, diretta TV e Streaming

La partita non verrà trasmessa in diretta TV sui canali italiani.

DIRETTA STREAMING - Bet365 offre in diretta streaming tutte le partite della Champions League di Basket. Per poter guardare Mega Leks-Avellino registrati adesso da qui.