Dove vedere in diretta TV e streaming Dinamo Sassari-Zielona Gora, match valido per la prima giornata della Basket Champions League 2016/2017

Dinamo Sassari-Zielona Gora opposte per la prima giornata della Basket Champions League, incontro valevole per il gruppo E. Il match si gioca oggi martedì 18 ottobre alle ore 20:30.

La competizione della Fiba all’esordio assoluto: 40 squadre coinvolte, per un calendario di 7 mesi e con quattro italiane al via. Sassari è stata inserita nel Gruppo E insieme al temibile roster turco del Besiktas, ai tedeschi di Ludwigsburg, agli ungheresi del Szolnoki Olaj, ai polacchi dello Stelmet Zielona Gora, ai greci dell’Aek Atene, ai serbi del Partizan Belgrado ed ai belgi dello Charleroi. 

Avversario odierno lo Zielona Gora, vincitore di tre titoli negli ultimi quattro anni e che ha tra i suoi migliori uomini il play Florence (ex Cibona), la guardia Moore dalla Tennessee University e il centro Vaughn. 

Si qualificheranno al turno successivo le prime quattro di ogni girone e le quattro migliori quinte. Le vincitrici dei gironi e le tre migliori seconde avanzano direttamente agli ottavi, le restanti 16 si affronteranno in un mini play-off di un solo turno con partite di andata e ritorno. La Final Four si giocherà tra il 28 ed il 30 aprile 2017.

CALENDARIO BASKET CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO SERIE A BASKET

Dove vedere Dinamo Sassari-Zielona Gora, diretta TV e Streaming

La partita non verrà trasmessa in diretta TV sui canali italiani.

DIRETTA STREAMING - Bet365 offre in diretta streaming tutte le partite della Champions League di Basket. Per poter guardare Dinamo Sassari-Zielona Gora registrati adesso da qui.