Dove vedere in diretta TV e streaming Varese-Lyon, match valido per la prima giornata della Basket Champions League 2016/2017

Varese-Lyon opposte per la prima giornata della Basket Champions League. Il match si gioca oggi mercoledì 19 ottobre alle ore 20:30.

Il club italiano affronterà la squadra più titolata di Francia, con 18 campionati conquistati e otto Coppe di Francia. Il roster sotto la guida di J.D. Jackson può contare su diversi giocatori di talento, tra cui l’ex Cantù Walter Hodge, Nikola Dragovic, Adrian Uter e Trenton Meacham.

Si qualificheranno al turno successivo le prime quattro di ogni girone e le quattro migliori quinte. Le vincitrici dei gironi e le tre migliori seconde avanzano direttamente agli ottavi, le restanti 16 si affronteranno in un mini play-off di un solo turno con partite di andata e ritorno. La Final Four si giocherà tra il 28 ed il 30 aprile 2017.

CALENDARIO BASKET CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO SERIE A BASKET

Dove vedere Varese-Lyon, diretta TV e Streaming

La partita verrà trasmessa in diretta TV su RaiSport 1 alle ore 20:30. Il telecronista sarà Maurizio Fanelli, i commentatori tecnici Riccardo Pittis e Alessandro De Pol.

DIRETTA STREAMING - Bet365 offre in diretta streaming tutte le partite della Champions League di Basket. Per poter guardare Le Mans-Umana Reyer Venezia registrati adesso da qui.