Dove vedere in diretta TV e streaming Partizan-Dinamo Sassari, match valido per l'ultima giornata della fase a gironi della Basket Champions League 2016/2017

Dinamo Sassari e Partizan opposte per l'ultima giornata della fase a gironi della Basket Champions League. Il match si gioca oggi mercoledì 25 gennaio alle ore 18.

La Dinamo Sassari ospita al palazzetto il Partizan Belgrado per l'atto conclusivo della fase a gironi della competizione. Va in scena lo spareggio tra due contendenti per un posto nei playoff: chi perde passa alla Europe Cup, competizione continentale minore.

Obbligatorio vincere per la squadra di Federico Pasquini, che all’andata aveva messo a segno l’impresa imponendo il suo gioco alla Pionir Arena di Belgrado e chiudendo il match sul punteggio di 87-88. A seguire cinque vittorie consecutive, interrotte nel turno precedente dalla sconfitta interna per 65-69 contro l’Aek Atene. La Dinamo dovrà difendere la quinta piazza dallo Charleroi, impegnato contro il fanalino di coda Szolnoki.

CALENDARIO BASKET CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO SERIE A BASKET

Dove vedere Dinamo Sassari- Partizan, diretta TV e Streaming

Non è prevista diretta TV per il match in Italia.  

DIRETTA STREAMING - Bet365 offre in diretta streaming tutte le partite della Champions League di Basket. Per poter guardare Dinamo Sassari-Partizan registrati adesso da qui.