Dove vedere in diretta TV e streaming Partizan-Dinamo Sassari, match valido per la settima giornata della Basket Champions League 2016/2017

Partizan-Dinamo Sassari opposte per la settima giornata della Basket Champions League. Il match si gioca oggi martedì 29 novembre alle ore 20:30.

Questa sera la Dinamo Sassari torna sul parquet per affrontare il Partizan di Belgrado nella settima giornata del girone di qualificazione. L'occasione per il roster di Pasquini è quella di rimettersi in carreggiata, in attesa del prossimo turno in campionato contro l'Enel Brindisi dell’ex coach Romeo Sacchetti. 

CALENDARIO BASKET CHAMPIONS LEAGUE

Tra le mura amiche, i serbi hanno per ora ottenuto tre vittorie e altrettante sconfitte. La compagine allenata da coach Aleksandar Dzikic è formata per la quasi totalità da giocatori serbi, tra i quali spicca il talento classe ‘97 Vanja Marinkovic. Due gli stranieri in rosa, il playmaker William Hatcher e la guardia-ala Frank Robinson, entrambi statunitensi. Il quintetto di partenza dovrebbe essere composto da Hatcher, Ratkovica, Robinson, Bircevic e Lukovic. Il prossimo avversario europeo della Dinamo sarà lo Zielona Gora, nel match in programma mercoledì 7 dicembre e valido per prima giornata di ritorno della regular season di basketball Champions League.

CALENDARIO SERIE A BASKET

Dove vedere Partizan-Dinamo Sassari, diretta TV e Streaming

Non è prevista diretta TV per il match in Italia.  

DIRETTA STREAMING - Bet365 offre in diretta streaming tutte le partite della Champions League di Basket. Per poter guardare Partizan-Dinamo Sassari registrati adesso da qui.