Dove vedere in diretta TV e streaming Oradea-Reyer Venezia, match valido per la settima giornata della Basket Champions League 2016/2017

Oradea e Reyer Venezia opposte per la settima giornata della Basket Champions League. Il match si gioca oggi mercoledì 30 novembre alle ore 18.30.

Classifica del Gruppo B tutta a favore della Reyer, visto che si trova al secondo posto e se finirebbe così si qualificherebbe per il turno successivo della Champions League. L'Oradea dopo quattro successi di fila ha perso l'ultimo match di campionato romeno contro il Cluj Napoca. Venezia invece arriva dalla vittoria casalinga contro Caserta che è stata la sesta consecutiva. L'ultimo match perso risale al 6/11 contro Pesaro. 

Dove vedere Oradea-Reyer Venezia, diretta TV e Streaming

La RAI ha acquisito i diritti televisivi solamente per le partite casalinghe delle italiane impegnate in Champions. Non è prevista quindi nessuna diretta TV


DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette tutte le partite della Serie A, Ligue 1, Bundesliga e dei massimi campionati europei. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).