Dove vedere in diretta TV e streaming Varese-Oldenburg, match valido per la settima giornata della Basket Champions League 2016/2017

Varese e Oldenburg opposte per la settima giornata della Basket Champions League. Il match si gioca oggi mercoledì 30 novembre alle ore 20.30.

Varese occupa l'ultima posizione nel proprio girone e ormai l'eliminazione è quasi sicura. Brutto periodo per i lombardi che non vince da quattro match di fila, l'ultima vittoria risale alla partita casalinga contro Pesaro. Nel weekend è arrivato l'ennesimo passo falso per 76-71 contro Capo d'Orlando. Davanti questa sera si troverà l'Oldenburg. I tedeschi occupano la terza posizione e aspirano alla qualificazione al prossimo turno. Nell'ultimo match di campionato ha trionfato contro il Francoforte.

Dove vedere Varese-Oldenburg, diretta TV e Streaming

La RAI ha acquisito i diritti televisivi solamente per le partite casalinghe delle italiane impegnate in Champions. Quindi diretta questa sera dalle 20.30 su Rai Sport 1 HD. 


DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette tutte le partite della Serie A, Ligue 1, Bundesliga e dei massimi campionati europei. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).