Dove vedere in diretta TV e streaming Unics Kazan-Olimpia Milano, match valido per la decima giornata dell'Eurolega Basket 2016/2017

Unics Kazan e Olimpia Milano opposte per la decima giornata dell'Eurolega Basket. Il match si gioca oggi giovedì 1 dicembre alle ore 17.

L’EA7, reduce dalla sconfitta con la Stella Rossa nell’ultimo turno, sarà impegnata nella trasferta russa contro lo Unics Kazan. Una partita che obbliga alla vittoria il club italiano, per mantenere vive le speranze di qualificazione ai playoff. I russi, ultimi in classifica con 4 punti, hanno vinto solo due partite nelle prime nove giocate nella competizione. Successi contro il Fenerbahce e la Stella Rossa alla quinta e sesta giornata, poi tre sconfitte consecutive contro Efes, Maccabi Tel Aviv e Real Madrid. 

CALENDARIO MILANO, EUROLEGA BASKET

La competizione continentale, rispetto alle edizioni precedenti, prevede meno squadre al via (16) ma con una regular season di 30 giornate che definirà i club ammessi ai playoff e alla Final Four, al meglio delle 5 partite. La finalissima è in programma a Istanbul dal 19 al 21 maggio.

CALENDARIO SERIE A BASKET

Dove vedere Unics Kazan-Olimpia Milano, diretta TV e Streaming

La partita verrà trasmessa in diretta Tv su Fox Sports. Diretta streaming sempre e solo per gli abbonati tramite l'applicazione Sky Go. Telecronaca di Geri De Rosa con il commento tecnico di Andrea Meneghin. 

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Bet365 offre in diretta streaming tutte le partite di Eurolega Basket. Per poter guardare Unics Kazan-Olimpia Milano registrati adesso da qui. Ogni giorno decine di match da tutto il mondo.