Dove vedere Cska Mosca-Olympiakos Pireo in diretta TV e streaming, partita valevole la semifinale delle Final Four di Eurolega

La diretta TV e lo streaming Cska Mosca-Olympiakos Pireo, match valido per la semifinale delle Final Four di Eurolega, in programma oggi Venerdi 17 maggio 2017 alle ore 17,30.

Iniziano quest’oggi ad Istanbul le Final Four di Eurolega. Venerdi in programma le due semifinali, domenica invece le finali.

Alle ore 17,30 il Cska Mosca, probabilmente favorita numero uno per la vittoria finale, affronta l’Olympiakos in una sfida che, un paio di stagioni fa, nel 2015, ha deciso proprio la finale in favore dei greci. La squadra di Coach Itoudis si presenta all’appuntamento con la Final Four dopo essere arrivata seconda in stagione regolare ed aver regolato il Baskonia  nei quarti di finale. Mancherà Kulagin, alle prese con problemi fisici, dubbi anche sull’utilizzo dello straordinario playmaker Milos Teodosic che sarà a referto ma non si sa quanta autonomia possa avere.

Dall’altra parte l’Olympiakos, che sarà sospinta dal solito caldissimo pubblico, è reduce dal terzo posto in Regular Season e dalla intensa serie con l’Efes decisa solo in gara 5 appunto con la vittoria greca. Non ci sarà Daniel Hackett, il play italiano è ancora alle prese con il recupero dal lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione. Rientra invece Lojeski, assente contro l’Efes Anadolu.

Cska Mosca-Olympiakos Pireo, streaming gratis e diretta TV | Final Four Eurolega Basket 19 Maggio 2017

Sarà possibile seguire la diretta tv del match tra Cska Mosca-Olympiakos Pireo su Fox Sport Hd, canale 204 di Sky.Streaming disponibile attraverso l’applicazione SkyGo.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Cska Mosca-Olympiakos Pireo, valido per la semifinale di Eurolega, è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TV.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)