Dove vedere Fenerbahce-Real Madrid in diretta TV e streaming, partita valevole la semifinale delle Final Four di Eurolega

La diretta TV e lo streaming Fenerbahce-Real Madrid, match valido per la semifinale delle Final Four di Eurolega, in programma oggi Venerdi 17 maggio 2017 alle ore 20,30.

Straordinario match nella seconda semifinale di Eurolega. Si affrontano infatti i Vice Campioni d’Europa e padroni di casa Fenerbahce Istanbul e la squadra che ha chiuso in testa la regular season, il Real Madrid.

La squadra gialloblu, allenata da Obradovic, si presenta a questa Final Four in splendida forma, dominando nel Campionato Turco, e liquidando con un secco 3-0 il Panathinaikos nei playoff di Eurolega, vincendo per ben due volte ad Atene. La formazione turca, dove gioca tra gli altri il Capitano della Nazionale Italiana Luigi Datome arriva al match con il Real con la formazione al completo, con Dixon, Bogdanovic, Datome, Antic ed Udoh a comporre il quintetto, tanta qualità anche dalla panchina con giocatori del calibro di Sloukas, Nunnally, Vesely e Kalinic.

Il Real Madrid vuole tornare al successo in Europa dopo il trionfo del 2014-2015, con la vittoria in finale con l’Olympiakos. Anche per la squadra di Laso non ci sono problemi di formazione. Prima al termine della Regular Season, ha eliminato in quattro partite il Darussafaka ai playoff. Llull guiderà una squadra lunghissima e piena di talento come quello del classe 1999 Luka Doncic.

Fenerbahce-Real Madrid, streaming gratis e diretta TV | Final Four Eurolega Basket 19 Maggio 2017

Sarà possibile seguire la diretta tv del match tra Fenerbahce-Real Madrid su Fox Sport Hd, canale 204 di Sky.Streaming disponibile attraverso l’applicazione SkyGo.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Fenerbahce-Real Madrid, valido per la semifinale di Eurolega, è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TV.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !