Dove vedere The Flexx Pistoia-Umana Reyer Venezia in diretta TV e streaming, partita valevole per gara 4 dei quarti di finale dei playoff di Lega Basket Serie A.

La diretta TV e lo streaming The Flexx Pistoia-Umana Reyer Venezia   , match valido per gara 4 dei quarti di finale dei playoff di  Lega Basket Serie A, in programma oggi Venerdi 19 Maggio 2017 alle ore 18,00.

Tornano in campo per Gara 4, ultima serie rimasta ancora aperta nei quarti di finale dei playoff di Lega Basket Serie A, la The Flexx Pistoia e l’Umana Reyer Venezia, con il punteggio di 2-1 per Venezia nelle gare disputate fino a questo momento. In gara 3, dopo il 2-0 veneziano nelle prime due partite ,la squadra toscana ha riaperto completamente il discorso giocando una gara di grande intensità e vincendo con autorità contro una Reyer che, sulla carta, appare ben più forte e profonda rispetto alla compagine toscana. Coach Esposito questa sera dovrà fare a meno di Orekeafor che, a causa di problemi alla spalla, non sarà sicuramente del match con le rotazioni che dunque si accorciano ancora per la formazione toscana. Imbarazzo della scelta invece per Venezia che può scegliere come effettuare il turn-over. Probabile il debutto di McGee nei playoff con l’uscita dalle rotazioni di Ejim, in ballottaggio con Stone. Dovrebbe invece tornare Hagins sotto canestro con Ortner che tornerà in tribuna. In caso di vittoria veneziana, la Reyer passerà in semifinale dove affronterà, col vantaggio del fattore campo, la Sidigas Avellino. Pistoia però vuole vincere per rimandare tutto a gara 5.

The Flexx Pistoia-Umana Reyer Venezia , streaming gratis e diretta TV |Playoff Lega Basket Serie A 19 Maggio 2017

Sarà possibile seguire la diretta del match The Flexx Pistoia-Umana Reyer Venezia  su Sky Sport 1 Hd. Streaming disponibile attraverso l’applicazione SkyGo.


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !