Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Hertha Berlino-Werder Brema, sfida valida la 3a giornata di Bundesliga in programma domenica alle 15:30

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Hertha Berlino-Werder Brema, sfida valida la 3a giornata di Bundesliga in programma domenica alle 15:30.

L'Hertha Berlino arriva alla sfida interna contro il Werder a quota tre punti in classifica, frutto di una vittoria e una sconfitta. Nel match d'esordio nella nuova Bundesliga i ragazzi di Pal Dardai hanno battuto per 2-0 lo Stoccarda con la doppietta di Leckie nella ripresa. Poi però, nel secondo turno, è arrivata la sconfitta con lo stesso punteggio sul difficile campo del Borussia Dortmund. Le reti di Aubameyang e Sahin hanno spianato la strada verso il successo ai gialloneri.

Di fronte ci sarà il Werder Brema di Nouri, con la squadra biancoverde autrice di un inizio campionato molto negativo. Due sconfitte e zero punti in classifica per Kruse e soci. Nel primo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 contro l'Hoffenheim, puniti dalla rete nel finale di Kramaric. Poi poco da fare al Weserstadion contro il Bayern Monaco di Ancelotti nella seconda giornata, coi bavaresi andati a segno con una doppietta di Lewandowski tra il 72' e il 75'.

Secondo i bookmakers, l'Hertha Berlino arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.90 infatti la quota relativa all'1, data a 4.00 quella del possibile successo esterno del Werder Brema e 3.60 quella del pareggio. A 1.85 la quota relativa all’Over, mentre a 1.95 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.75, mentre il NoGoal a 2.00. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Ibisevic a 5.00.

Streaming Hertha Berlino-Werder Brema: la diretta tv, link video live - Bundesliga, 10 settembre 2017

La sfida Hertha Berlino-Werder Brema, con calcio d'inizio alle ore 15:30 di domenica 10 settembre, sarà disponibile sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale FOX SPORTS. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO BUNDESLIGA