Formazioni, pronostico e diretta streaming di Leverkusen-Friburgo: sfida valida per la 4a giornata di Bundesliga, in programma domenica 17 settembre alle 15:30

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Friburgo, 4a giornata Bundesliga 17 settembre 2017

Domenica 17 settembre alla BayArena di Leverkusen andrà in scena la sfida tra Bayer e Friburgo, match valevole per la 4a giornata del campionato di Bundesliga 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:30.

Il Bayer Leverkusen si approccia alla gara con l'intento di lasciarsi alle spalle il debutto non positivo in questo inizio di stagione. Nei primi tre turni di campionato, infatti, le Aspirine non sono state in grado di portare a casa nemmeno un successo, racimolando appena 1 punto nel pareggio rocambolesco contro l'Hoffenheim nella gara della BayArena terminata 2-2. Per il resto solo sconfitte: la prima in casa del Bayern Monaco, la seconda a domicilio del Magonza; entrambe le sfide accomunate dal punteggio finale di 3-1. La squadra di Herrlich è chiamata a reagire.

Anche il Friburgo non è riuscito a mettere il timbro al primo successo della stagione in Bundesliga, portando a casa, diversamente dagli avversari, due pareggi e una sola sconfitta. K.o maturato in casa del RB Lipsia più di due settimane fa. Per il resto da segnalare soltanto due 0-0 casalinghi contro Francoforte e Borussia Dortmund. Nonostante la scarsa vena realizzativa i biancorossi sono riusciti a mettere i bastoni fra le ruote ai gialloneri nonostante l'inferiorità numerica e adesso vorranno tirare un brutto scherzo anche al Bayer.

Sul fronte formazioni, probabile 3-4-2-1 per Herrlich, con Volland unico terminale offensivo supportato sulla trequarti da Brandt e Bellarabi. Stesso modulo per mister Streich con Haberer e Kleindienst alle spalle dell'unica punta Niederlechner. Tante le assenze da una parte e dall'altra: tra questi Ravet e Petersen per gli ospiti e Jedvaj per i padroni di casa.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Friburgo, 4a giornata Bundesliga | 17 settembre 2017

Bayer Leverkusen (3-4-2-1)Leno; Tah, Bender, Henrichs; Mehmedi, Kohr, Aranguiz, Wendell; Bellarabi, Brandt; Volland. All.: Herrlich.

Friburgo (3-4-2-1)Schwolow; Lienhart, Schuster, Söyüncü; Stenzel, Günter, Abrashi, Frantz; Haberer, Kleindienst; Niederlechner. All.: Streich


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, il Bayer non dovrebbe avere problemi

Secondo i bookmakers, il Bayer Leverkusen arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.45 infatti la quota relativa all'1, data a 7.00 quella del possibile successo esterno del Friburgo e 4.50 quella del pareggio. A 1.57 la quota relativa all’Over, mentre a 2.35 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.70, mentre il NoGoal a 2.05. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Kevin Volland a 5.00.

CONSIGLIO: Interessante confronto valido per la 4a giornata del massimo campionato tedesco, la Bundesliga. Entrambe le squadre vengono da un esordio in campionato assai difficile e cercheranno di raggiungere il primo successo. Il Bayer è sicuramente favorito, ma onde evitare sorprese puntiamo sulla Combo 12+Over2,5. Risultato esatto 3-1 a 11.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Bayer-Friburgo?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida tra Bayer Leverkusen e Friburgo, in programma alla BayArena di Leverkusen, con calcio d'inizio alle ore 15:30 di domenica 17 settembre, sarà disponibile sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale FOX SPORTS. Per chi volesse comunque seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece, su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO BUNDESLIGA