Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Bayern-Magonza, 4a giornata di Bundesliga in programma sabato 16 settembre alle 15:30

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Bayern Monaco e Magonza, sfida valida per la 4a giornata di Bundesliga in programma sabato 16 settembre alle 15:30.

Dopo una settimana ricca di appuntamenti europei tra Champions ed Europa League, il massimo campionato tedesco torna in campo con le prime sfide del sabato in programma alle ore 15:30. Tra queste abbiamo il Bayern Monaco di Ancelotti, impegnato nella sfida casalinga all'Allianz Arena contro il Magonza.

Il Bayern si presenta all'importante gara casalinga dopo aver subito un inaspettato k.o nella gara di una settimana fa a Sinsheim contro l'Hoffenheim, in grado di annullare la corazzata rossa portando a casa un secco 2-0. Un risultato bugiardo, anche perché i bavaresi hanno creato una quantità superiore di palle goal e tartassato gli avversari con il solito possesso palla senza però riuscire a scalfire il muro difensivo avversario. Adesso gli uomini di Carletto sono chiamati a reagire e tornare subito al successo, come fatto all'esordio in Champions contro l'Anderlecht.

Il Magonza ha faticato a carburare in questo inizio di stagione in Bundesliga, riuscendo soltanto nell'ultimo turno di una settimana fa a portare a casa i primi 3 punti della stagione. A farne le spese il Bayer Leverkusen, sospeso dalla bella prestazione dei biancorossi con il risultato di 3-1. Un buon modo da parte degli Zerocinque di ripartire dopo i due passi falsi consecutivi contro le neopromosse Hannover e Stoccarda (entrambe vittoriose di misura) che avevano fatto sorgere parecchie perplessità.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Magonza:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Tolisso, Rudy; Robben, Muller, F. Ribery; Lewandowski. All.: Ancelotti.

Magonza (4-2-3-1): Adler; Donati, Bell, Diallo, Brosinski; Gbamin, Latza; Öztunali, Maxim, Quaison; Muto. All.: Schwarz.

Streaming Bayern Monaco-Magonza: la diretta tv, link video live - Bundesliga, 16 settembre 2017

La sfida tra Bayern Monaco e Magonza, in programma all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, con calcio d'inizio alle ore 15:30 di sabato 16 settembre, sarà disponibile sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale SKY SPORT PLUS. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO BUNDESLIGA