Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro RB Lipsia-M'Gladbach, 4a giornata di Bundesliga in programma sabato 16 settembre alle 18:30

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra RB Lipsia e Borussia Monchengladbach, match valevole per la 4a giornata di Bundesliga in programma sabato 16 settembre alle 18:30.

Giunti a conclusione gli appuntamenti delle 15:30, la massima serie tedesca torna in campo con il primo posticipo del sabato, che vedrà impegnati alla Red Bull Arena il Lipsia di Hasenhuttl e il Borussia M'Gladbach di Hecking. Sfida che si preannuncia davvero interessante.

Il Tori biancorossi arrivano alla sfida reduci dalle fatiche europee nella prima storica apparizione in Champions League contro il Monaco, che ha frenato i tedeschi sull'1-1 al termine dei novanta minuti di gioco. La rete di Forsberg alla mezz'ora ha illuso il pubblico dell'Arena Red Bull, perché puntuale dopo solo un minuto è arrivata la rete monegasca con Tielemans a stabilire il definitivo 1-1. In Bundesliga invece il Lipsia ha racimolato 6 punti dopo il k.o con lo Schalke all'esordio, superando consecutivamente Friburgo e Amburgo.

Gli ospiti del Borussia invece stanno vivendo la prima stagione fuori dalle competizioni europee dopo parecchi anni di apparizioni tra Champions ed Europa League. Colpa di una stagione poco soddisfacente conclusasi pochi mesi fa soltanto in nona posizione. L'obiettivo di quest'anno è quello di ritornare a lottare per la zona europea, ma il tonfo casalingo contro il Francoforte per 1-0 nell'ultimo turno ha frenato le ambizioni dei neroverdi, rimasti a quota 4 in classifica dopo la vittoria sul Colonia e il rocambolesco pari esterno per 2-2 in casa dell'Augusta.

Le probabili formazioni di RB Lipsia-Borussia Monchengladbach:

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Demme, Keita, Forsberg; Augustin, Werner. All.: Hasenhüttl.

Borussia M'Gladbach (4-4-2): Sommer; Elvedi, Ginter, Vestergaard, Wendt; Kramer, Zakaria, Herrmann, Hazard; Stindl, Raffael. All.: Hecking

Streaming RB Lipsia-Borussia Monchengladbach: la diretta tv, link video live - Bundesliga, 16 settembre 2017

La sfida tra RB Lipsia Borussia M'Gladbach, in programma alla Red Bull Arena di Lipsia, con calcio d'inizio alle ore 18:30 di sabato 16 settembre, sarà disponibile sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale FOX SPORTS. Per chi volesse comunque seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece, su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO BUNDESLIGA