Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Borussia Dortmund-Colonia, sfida valida per la Bundesliga in programma domenica 17 settembre alle 18:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Borussia Dortmund-Colonia, sfida validaper la Bundesliga in programma domenica 17 settembre alle 18:00.

Il Borussia Dortmund si presenta all'appuntamento casalingo con la voglia di lasciarsi alle spalle l'esordio europeo deludente di pochi giorni fa a Wembley, dove i gialloneri sono stati superati per 3 reti a 1 dal Tottenham di Pochettino mettendo in salita la strada per il passaggio del girone di ferro assieme al Real Madrid. Lo 0-0 rimediato a Friburgo (con i gialloneri incapaci di sfruttare la superiorità numerica per passare) pochi giorni prima era stato evidentemente un chiaro preavviso che qualcosa sarebbe andato storto. Diversamente dalle prime due gare in cui il Borussia si è imposto senza problemi su Wolfsburg 0-3 ed Hertha Berlino 2-0.

Il Colonia dal canto suo è l'unica squadra di Bundesliga a non aver portato a casa punti in queste prime tre giornate: un tracollo inaspettato per i Caproni, inevitabilmente in ultima posizione in classifica. In casa biancorossa si sente ovviamente la mancanza di colui che ha fatto le fortune della squadra nella passata stagione. Si tratta di Anthony Modeste, ceduto in Cina nella finestra di mercato estiva. Come se non bastasse il k.o all'esordio in Europa League contro l'Arsenal (dopo quelli con M'Gladbach, Amburgo e Augusta) ha messo in discussione l'operato di Stoger, che dovrà cambiare rotta onde evitare l'esonero.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Sahin, Castro; M. Götze, C. Pulisic, Aubameyang; Philipp. All.: Bosz

Colonia (4-2-3-1): Horn; Klünter, Sörensen, Heintz, Rausch; Lehmann, Hector; Clemens, Bittencourt, Cordob; Osako. All.: Stöger.

Borussia Dortmund-Colonia live streaming gratis e la diretta tv in chiaro con video live - 17 settembre

La sfida tra Borussia Dortmund Colonia, in programma al Signal Iduna Park di Dortmund, con calcio d'inizio alle ore 18:00 di domenica 17 settembre, sarà disponibile sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale FOX SPORTS. Per chi volesse comunque seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece, su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui