Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Bayern Monaco-Friburgo: anticipo dell'8a giornata di Bundesliga, appuntamento sabato 14 ottobre alle ore 15:30

BAYERN MONACO-FRIBURGO: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Sabato 14 ottobre alle ore 15:30 all’Allianz Arena andrà in scena il match Bayern Monaco e Friburgo, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Bundesliga.

Il Bayern Monaco arriva a questa sfida in un momento non felicissimo, come confermano i risultati e i cambi in panchina. Questa sfida rappresenterà l’esordio per Jupp Heinckes (al ritorno in Baviera) in questo campionato dopo l’esonero di Carlo Ancelotti e la parentesi del traghettatore Willy Sagnol. I risultati parlano di due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare. Nell’ultimo turno deludente 2-2 contro l’Hertha Berlino. E la classifica ne risente: al momento i bavaresi sono al secondo posto assieme all’Hoffenheim, a meno cinque dal Borussia Dortmund. Sono sedici i gol realizzati e sette quelli incassati.

Avversario di turno sarà il Friburgo, formazione coinvolta in tutt’altre zone della classifica: al momento si trova al quartultimo posto con 7 punti, frutto di una sola vittoria, quattro pareggi e due sconfitte. Sono cinque i gol segnati e undici quelli incassati. Nell’ultimo turno è arrivata una bella vittoria contro un’altra big, l’Hoffenheim, dunque si tratta di una rivale da prendere con le molle.

LE FORMAZIONI - Lunga lista di infortunati in casa Bayern Monaco. mancheranno Alaba, Bernat. Neuer, Ribery e Vidall, tutti per infortunio. In casa Friburgo out Abrashi, Gulde e Kemprf. In dubbio Meffert e Sierro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, J. Boateng, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago; Robben, T. Müller, Coman; Lewandowski. All.: Heynckes

Friburgo (3-5-2): Schwolow; Lienhart, Schuster, Söyüncü; P. Stenzel, C. Günter, Frantz, Höfler, Niederlechner; Terrazzino, Haberer. All. Streich

Probabili formazioni Bayern Monaco-Metz, 8a giornata Bundesliga | 14 ottobre 2017

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN LIVE STREAMING 

La gara tra BAYERN MONACO e FRIBURGO sarà visibile sui canali pay tv a pagamento.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Bundesliga 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra BAYERN MONACO e FRIBURGO consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



text

Bayern Monaco in crisi, ma strafavorito

Secondo i bookmakers, il Bayern Monaco arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 1.02 infatti la quota relativa all’1. 21 quella del successo del Friburgo e 13 quella del pareggio. L’Over è dato a 1.22, mentre la quota dell’Under è 4.20. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 2.20, mentre 1.61 è la quota del No Goal. Come risultato esatto il più probabile sembra essere il 3-0 dato a 7.

CONSIGLIO: Sfida abbastanza squilibrata. Puntiamo sull’1+No Goal dato a 1.66 e sulla vittoria del Bayern Monaco con tre gol di scarto data a 4.50.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Bayern Monaco-Friburgo?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO LIGUE 1