Nuovo campionato, stessi bomber: ecco la classifica marcatori della Bundesliga aggiornata al 22 aprile 2017

Classifica marcatori Bundesliga, in testa Aubameyang, a meno uno Lewandowski: siamo alla 30a giornata di campionato.

Siamo giunti alla trentesima giornata di Bundesliga che anche questa volta ha regalato tante occasioni e soprattutto tanti gol.

Si muove cosi anche la classifica marcatori del campionato tedesco. In vetta c'è l’attaccante gabonese del Borussia Dortmund Pierre Emerick Aubameyang a quota 27 gol.

Score importantissimo visto che il giocatore è stato anche impegnato in Coppa d’Africa, con l'ex Milan andato a segno nella vittoria per 3-2 ottenuta al Borussia Park contro il M'Gladbach.



Al secondo posto troviamo Robert Lewandoswki, 26 gol per l’attaccante polacco del Bayer Monaco, ma a secco in questo turno nel 2-2 interno contro il Mainz.

Al terzo posto c'è invece il francese Antonhy Modeste, a quota 23 reti, non andato a segno nel pareggio esterno per 1-1 subito dal suo Colonia per mano dell'Hoffenheim al 93'.

Anche la rivelazione Lipsia piazza il proprio bomber nei piani alti della classifica visto che Timo Werner è quarto avendo realizzato 16 gol e andato a segno nel 4-0 al Friburgo.



A quota 14 ritroviamo la presenza di un vecchio "lupo" d'area di rigore tedesco. Stiamo parlando dell'ex viola Mario Gomez. Il centravanti è andato infatti a segno nella netta vittoria interna per 3-0 contro l'Ingolstadt. Un gol sotto a 13 sale Max Kruse del Werder Brema.

A 12 c'è l'attaccante croato Andrej Kramaric dell’Hoffenheim, assieme al bomber bosniaco dell’Hertha Berlino Vedad Ibisevic.

CLASSIFICA BUNDESLIGA CALENDARIO BUNDESLIGA 

Sezione dedicata alla classifica marcatori aggiornata dellaBUNDESLIGA 2016-2017. Oltre alla classifica dei marcatori del campionato tedesco si trovano tutte le statistiche dei giocatori con la scheda personale di ognuno, inoltre si possono visualizzare le classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale! ACCEDI

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Tutti i match della BUNDESLIGA 2016-2017 e dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. Registrati subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.