Nuovo campionato, stessi bomber: ecco la classifica marcatori della Bundesliga aggiornata al 12 marzo 2017

Classifica marcatori Bundesliga, in testa c'è sempre Aubameyang dopo 25 giornate di campionato.

Siamo giunti alla venticinquesima giornata di Bundesliga che anche questa volta ha regalato tante occasioni e soprattutto tanti gol.

Si muove cosi anche la classifica marcatori del campionato tedesco. Resta in testa in solitaria, grazie alla rete contro l'Ingolstadt, l’attaccante gabonese del Borussia Dortmund Pierre Emerick Aubameyang, che sale cosi a quota 23 gol, score importantissimo visto che il giocatore è stato anche impegnato in Coppa d’Africa.

Una rete solo importante per restare in vetta alla classifica dei cannonieri, visto che alle sue spalle continuano a correre, due attaccanti in particolare.



Infatti al secondo posto è salito il francese Antonhy Modeste a segno con una straordinaria tripletta nel 4-2 del Colonia all'Hertha Berlino.

Al terzo posto c'è Robert Lewandoswki, 21 gol per l’attaccante polacco del Bayer Monaco, a segno nella scorsa giornata con la doppietta realizzata nel 3-0 rifilato all'Eintracht Francoforte.

Anche la rivelazione Lipsia piazza il proprio bomber nei piani alti della classifica visto che Timo Werner è quarto avendo realizzato 14 gol e, a suo merito, anche ben 4 assist.



Seguono due attaccanti a 11 gol: il bomber bosniaco dell’Hertha Berlino Ibisevic
e Sandro Wagner, giocatore dell’altra rivelazione del campionato, quell’Hoffenheim in piena corsa per un posto in Champions League.

Infine altri due giocatori in doppia cifra, con 10 gol, che si dividono il quinto posto: Chicharito Hernandez, attaccante messicano del Bayer Leverkusen, il centravanti del Werder Brema Gnabry,


CLASSIFICA BUNDESLIGA CALENDARIO BUNDESLIGA 

Sezione dedicata alla classifica marcatori della BUNDESLIGA 2016-2017

Sezione dedicata alla classifica marcatori aggiornata della BUNDESLIGA 2016-2017. Oltre alla classifica dei marcatori del campionato tedesco si trovano tutte le statistiche dei giocatori con la scheda personale di ognuno, inoltre si possono visualizzare le classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale! ACCEDI


DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Tutti i match della BUNDESLIGA 2016-2017 e dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. Registrati subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.