Formazioni, pronostico e diretta streaming di Colonia-Hoffenheim, match della 30a giornata di Bundesliga, in programma venerdì 21 aprile alle ore 20:30

Probabili formazioni Colonia-Hoffenheim pronostico e streaming gratis 21 aprile 2017

Colonia-Hoffenheim si affronteranno in un match valido per la 30a giornata della Bundesliga. Appuntamento fissato per le ore 20:30.

Sfida di alta classifica, quella che vede protagoniste Colonia e Hoffenheim. Il Colonia è in questo momento al settimo posto in classifica con 40 punti che lo tengono in piena corsa per un posto in Europa. I padroni di casa hanno ottenuto fin qui 10 vittorie, 10 pareggi e nove sconfitte, con 42 gol segnati e 36 subiti. Nelle ultime cinque partite sono arrivate due vittorie e tre sconfitte.

L’Hoffenheim arriva invece al match con 54 punti all’attivo che valgono il terzo posto con un punto di vantaggio sul Borussia Dortmund. In questa stagione sono arrivate fino a questo momento 14 successi, 12 pareggi e tre sconfitte, con 56 reti segnate e 41 subite, mentre nelle ultime cinque hanno portato a casa quattro vittorie e un ko.

Colonia (4-4-2): Horn; Klunter, Sorensen, Heintz, Hector; Clemens, Jojic, Lehmann, Bittencourt; Osako, Modeste.

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Sule, Vogt, Bicakcik; Toljan, Kramaric, Rudy, Demirbay, Zuber; Szalai, Wagner.

QUOTE  COLONIA-HOFFENHEIM – I bookmakers danno favorito l’Hoffenheim, 2.20 la quota, il Colonia viene bancato a 3.20 mentre Il pareggio va a 3.40. L’over della sfida viene pagato a 1.72, l’under va a 2.07. Il primo marcatore favorito è Modeste, 4.75 la quota.

PRONOSTICO: L’Hoffenheim arriva alla sfida da favorito, ma deve fare i conti con un Colonia agguerrito. Consigliamo l’Over.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)