Formazioni, pronostico e diretta streaming di Bayern Monaco-Mainz, match della 30a giornata di Bundesliga, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:30

Probabili formazioni Bayern Monaco-Mainz pronostico e streaming gratis 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile alle ore 15:30 andrà in scena Bayern Monaco-Mainz, gara valida per la 30a giornata di Bundesliga. Tutte le informazioni della partita con pronostico, dove vederla in streaming e analisi dettagliata.

IlBayern Monaco è sempre più lanciato verso la conquista della Bundesliga. Manca insomma solo la matematica, visto che 8 punti di vantaggio a cinque giornate dalla fine non sembrano più recuperabili dal Lipsia. Nell'ultimo turno è arrivato il pareggio a reti inviolate sul campo del Leverkusen, mentre in settimana è arrivata la concente eliminazione in Champions League tra mille polemiche per l'arbitraggio di Kassai nel match contro il Real. Sul fronte formazione, è fuori per infortunio Neuer, mentre Javi Martinez è in dubbio.

Il Mainz sta continuando nel suo campionato incolore, sempre nei bassifondi della classifica e a serio rischio retrocessione. Nell'ultimo turno è arrivato però l'importantissimo successo interno per 1-0 contro l'Hertha Berlino, che ha di fatto regalato ossigeno puro alla squadra di Schmidt. Sul fronte formazione, fuori per infortunio Bussmann e Berggreen.

Dove vedere questa partita in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare questa partita in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Probabili formazioni Bayern Monaco-Mainz pronostico e streaming gratis 22 aprile 2017

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Rafinha, Alaba, Boateng, Bernat; Vidal, Kimmich; Coman, Alcantara, Douglas Costa; Muller. All. Ancelotti

Mainz (5-4-1): Huth; Donati, Bell, Balogun, Hack, Brosinski; Oztunali, Frei, Latza, Quaison; Cordoba. All. Schmidt

Pronostico Bayern Monaco-Mainz e quote aggiornate

QUOTE GENERALI – Squadra di casa avanti nelle quote proposte da Bet365. Il successo del Bayer è dato a 1.18, quello del Mainz a17.00 e il pareggio a 7.00. Il segno Under 2.5 è a 2,70, mentre il segno Over 2.5 è a quota 1.44. Come primo marcatore, quotato a 2.87 c'è Lewandowski.

PRONOSTICO: si preannuncia un match a senso unico o quasi per il Bayern, anche ricco di gol visto il solito dominio all'Allianz Arena dei bavaresi. Puntiamo sulla combo 1+Gol data a 2.75.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Tieniti aggiornato sulla Bundesliga

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)