Formazioni, pronostico e diretta streaming di Hertha Berlino-Wolfsburg, match della 30a giornata di Bundesliga, in programma sabato 22 aprile alle ore 15:30

Probabili formazioni Hertha Berlino-Wolfsburg pronostico e streaming gratis 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile alle ore 15:30 andrà in scena Hertha Berlino-Wolfsburg, gara valida per la 30a giornata di Bundesliga. Tutte le informazioni della partita con pronostico, dove vederla in streaming e analisi dettagliata.

L'Hertha Berlino è sempre lanciato verso la conquista di un piazzamento in Europa League, con un quinto posto da difendere a tutti i costi.Tuttavia nelle ultime cinque uscite sono arrivate quattro sconfitte, compresa quella di settima scorsa per 1-0 sul campo del Mainz. Sul fronte formazione, sono fuori per infortunio Lustenberger, Stocker, Schieber e Weiser.

Il Wolfsburg sta continuando nel suo campionato di grandissima sofferenza, sempre nei bassifondi della classifica e a rischio retrocessione. Nell'ultimo turno è arrivato però l'importantissimo successo interno per 3-0 contro l'Ingolstadt, che ha permesso a Gomez e soci di rispondere alle vittorie delle dirette concorrenti Mainz e Augsburg. Sul fronte formazione, fuori per infortunio Benaglio, Rodriguez, Bruma e Ntep tra gli altri.

Probabili formazioni Hertha Berlino-Wolfsburg pronostico e streaming gratis 22 aprile 2017

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Langkamp, Brooks, Plattenhardt; Darida, Skjelbred; Hesswein, Kade, Kalou; Ibisevic. All.: Dardái

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Kuba, Knoche, Luiz Gustavo, Gerhardt; Bazoer, Guilavogui; Malli, Arnold, Vieirinha; Gomez. All.: Jonker

Dove vedere questa partita in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare questa partita in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Pronostico Hertha Berlino-Wolfsburg e quote aggiornate

QUOTE GENERALI – Squadra di casa avanti nelle quote proposte da Bet365. Il successo dell'Hertha è dato a2.45, quello del Wolfsburg a 2.90 e il pareggio a 3.40. Il segno Under 2.5 è a 1,70, mentre il segno Over 2.5 è a quota 2.10. Come primo marcatore, quotato a 5.50 c'è Ibisevic.

PRONOSTICO: si preannuncia un match molto equilibrato, anche ricco di gol visto che il pareggio potrebbe non bastare a nessuna delle due. Puntiamo sulla combo 1+Gol data a 5.00.

Tieniti aggiornato sulla Bundesliga

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)