Colonia-Hoffenheim streaming, come vedere il match della 30a giornata Bundesliga. Calcio d'inizio ore 20:30

Colonia-Hoffenheim in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match valido per la 30a giornata della Bundesliga. Calcio d'inizio alle ore 20:30

Sfida di alta classifica, quella che vede protagoniste Colonia e Hoffenheim. Il Colonia è in questo momento al settimo posto in classifica con 40 punti che lo tengono in piena corsa per un posto in Europa. I padroni di casa hanno ottenuto fin qui 10 vittorie, 10 pareggi e nove sconfitte, con 42 gol segnati e 36 subiti. Nelle ultime cinque partite sono arrivate due vittorie e tre sconfitte.

L’Hoffenheim è, insieme al Lipsia, la grande rivelazione di questa stagione di Bundesliga. La formazione tedesca, guidata dal giovanissimo Nagelssman, è ormai ad un passo dallo storico approdo in Champions League e, respingendo gli attacchi del Dortmund, potrebbe arrivare addirittura senza passare per i prelimari.Nelle ultime settimane quattro vittorie, di cui una col Bayern, e una sola sconfitta, in casa dell’Amburgo. L’Hoffenheim è terzo in classifica, con 54 punti, 14 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte, 56 gol fatti e 31  subiti.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Probabili formazioni

Colonia (4-4-2): Horn; Klunter, Sorensen, Heintz, Hector; Clemens, Jojic, Lehmann, Bittencourt; Osako, Modeste.

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Sule, Vogt, Bicakcik; Toljan, Kramaric, Rudy, Demirbay, Zuber; Szalai, Wagner.

Pronostico

QUOTE COLONIA-HOFFENHEIM – I bookmakers danno favorito l’Hoffenheim, 2.20 la quota, il Colonia viene bancato a 3.20 mentre Il pareggio va a 3.40. L’over della sfida viene pagato a 1.72, l’under va a 2.07. Il primo marcatore favorito è Modeste, 4.75 la quota.

PRONOSTICO: Sfida equilibrata, puntiamo allora sull’X tra due buone squadre a 3.4.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Colonia-Hoffenheim  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

RESTA AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA