Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Colonia-Mainz, match valido per la 34a giornata di Bundesliga in programma sabato 20 maggio alle ore 15:30

Probabili formazioni Colonia-Mainz, 34a giornata Bundesliga, 20 maggio 2017

Sabato 20 maggio al RheinEnergieStadion  di Colonia andrà in scena la sfida valevole per la 34a giornata di Bundesliga 2016-2017 tra Colonia e Mainz. In palio punti importanti. Appuntamento alle ore 15:30.

Il Colonia si appresta a vivere gli ultimi 90' minuti della stagione reduce da un periodo non entusiasmante, nonostante abbia racimolato 6 punti nelle ultime cinque gare. Con il pari beffa di Leverkusen, in cui i biancorossi non sono riusciti a preservare le due reti di vantaggio contro le aspirine, la classifica li vede adesso fermi in settima posizione a quota 46, a -2 dalla zona coppe presidiata dal Friburgo. I caproni rischiano così di rimanere fuori dalla zona europea: la vittoria è d'obbligo, come è d'obbligo sperare in una sconfitta dei diretti avversari per l'Europa impegnati in casa del Bayern

Il Mainz vive una situazione di classifica più complicata rispetto agli avversari, ancora a rischio di incappare nella pericolosa zona spareggi per non retrocedere. Tredicesimo con 37 punti, il Magonza ha invece evitato la retrocessione diretta, superando con un sonoro 4-2 il Francoforte nell'ultimo turno di Bundesliga. Secondo risultato utile arrivato a seguito del pari a reti inviolate in casa dell'Amburgo, che ha fatto tirare agli uomini di Schmidt più di un sospiro di sollievo. Adesso però sarà necessario fare risultato per blindare definitivamente la salvezza.

Sul fronte formazioni, il Colonia perde Olkowski e Guirassy per problemi muscolari. Solito 4-3-3 per Stöger, con Osako e Bittencourt ai lati del bomber Anthony Modeste nel tridente. Per il Mainz infortunati Bussmann e Muller, Schmidt risponde con il consueto 4-2-3-1, con Cordoba unica punta. Alle sue spalle Bojan Krkic, De Blasis e Otzunali.

Probabili formazioni Colonia-Mainz, 34a giornata Bundesliga | 20 maggio 2017

Colonia (4-3-3): T. Horn; Klünter, Sörensen, Subotic, Heintz; M. Lehmann, Jojic, Hector; Osako, Bittencourt, Modeste. All.Stöger

Magonza (4-2-3-1): J. Huth; Donati, Bell, Hack, Brosinski; Gbamin, Latza; Öztunali, Bojan Krkic, De Blasis; Cordoba. All.: Schmidt

Pronostico e quote Colonia-Mainz

Secondo i bookmakers, il Colonia arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 1.61 infatti la quota relativa all'1, 5.50 quella del possibile successo esterno del Mainz e 4.00 quella del pareggio. 1.70 la quota relativa all’Over, mentre a 2.10 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.75, mentre il NoGoal è a 2.00. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 7.50, mentre come primo marcatore abbiamo Anthony Modeste a 3.50.

CONSIGLIO: Sfida che si preannuncia interessante e colma di importanza per ambedue le squadre, al fine di raggiungere i propri obiettivi stagionali. Il Colonia tenterà l'ultimo assalto alla zona coppe cercando di portare a casa i 3 punti. Evitata la retrocessione diretta, il Mainz ha bisogno di fare risultato per evitare i pericolosi play-out. Puntiamo sul segno 1, in alternativa Goal.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Tieniti aggiornato sulla Bundesliga 2016-2017

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !