Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Amburgo-Wolfsburg, match della 34a giornata di Bundesliga in programma sabato 20 maggio alle ore 15:30

Probabili formazioni Amburgo-Wolfsburg, 34a giornata di Bundesliga 20 maggio 2017

Sabato 20 maggio alle ore 15:30 andrà in scenaAmburgo-Wolfsburg, gara valida per la 34a giornata di Bundesliga. Tutte le informazioni della partita con pronostico, dove vederla in streaming e analisi dettagliata.

L’orologio rischia di fermarsi, ma l’Amburgo non vuole mollare. Da oltre cinquant’anni, il club tedesco non retrocede. Ora è il momento di stringere i denti, ma dovranno arrivare i tre punti contro il Wolfsburg. Ecco le probabili formazioni di Amburgo- Wolfsburg.

I padroni di casa vogliono trovare i tre punti in uno scontro diretto: chi perde va al play out, chi vince rimane in Bundesliga. Sarà un match difficile, scorbutico, complesso. Serve una gran prova per poter rimanere nella categoria, ma non sarà di certo semplice.

COME ARRIVA L’AMBURGO – I padroni di casa sanno che devono fare l’impresa. Adler, Lasogga, Diekmeie, Götz, Bahoui, Djourou, Ekdal, Hunt e Müller: tra infortunati e squalificati ci sono molti dubbi di formazione, ma gli undici sembrano essere stati già decisi. Classico 4-2-3-1, con Wood unica punta.

COME ARRIVA IL WOLFSBURG – Solo tre assenti per Jonker: Bruma, Bazoer e Ricardo Rodríguez non ci saranno. Modulo speculare per gli ospiti, con Gomez unica punta. Al suo fianco Vieirinha, Didavi e Ntep. A centrocampo ci saranno Guilavogui e Arnold.

Probabili formazioni Amburgo-Wolfsburg, 34a giornata di Bundesliga 20 maggio 2017

Amburgo (4-2-3-1): Mathenia; Sakai, Papadopoulos, Mavraj, Ostrzolek; Jung, Janjicic; Jatta, Holtby, Kostic; Wood. Allenatore: Markus Gisdol

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Jung, Knoche, Gustavo, Gerhardt; Guilavogui, Arnold; Vieirinha, Didavi, Ntep; Gomez. Allenatore: Andries Jonker

Pronostico Amburgo-Wolfsburg

QUOTE GENERALI – Partita davvero equilibrata, visto che è un vero e proprio scontro diretto. La vittoria dei padroni di casa, secondo le quote di Bet365, è 2.60, mentre il pareggio è a 3.40. Il segno 2 è a quota 2.70, mentre il risultato esatto più probabile è l’ 1-1, a quota 6.00.

PRONOSTICO: si preannuncia un match molto intenso e acceso, non è facile fare un pronostico. Padroni di casa leggermente favoriti, noi puntiamo sulla doppia chance. Pronostico: 1X

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sulla Bundesliga