Bayern Monaco-Friburgo streaming, come vedere il match della 34a giornata Bundesliga. Calcio d'inizio ore 15:30

Bayern Monaco-Friburgo in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match valido per la 34a giornata della Bundesliga. Calcio d'inizio alle ore 15:30.

Sfida che non ha più nulla da dire per il Bayern Monaco, che ormai da diverse giornate ha portato a casa il titolo di campione di Germania. La formazione bavarese vuole però superare quota 80 punti (adesso è a 79) e salutare il proprio pubblico con una vittoria. Nell’ultimo turno la squadra di Carlo Ancelotti ha superato in rimonta il Lipsia in un match al cardiopalma. Tre vittorie di fila nelle ultime partite.

Avversario di turno è il Friburgo, formazione che invece ha bisogno di assicurarsi un posto in Europa League. Al momento la squadra ha 48 punti, due in più rispetto a Colonia e Werder Brema e deve dunque assicurarsi di non perdere per avere qualche speranza di qualificarsi. Con il Colonia, però, il Friburgo è in svantaggio per differenza reti. Nell’ultimo turno 1-1 contro l’Ingolstadt.

Probabili formazioni

Bayern Monaco: Starke – Lahm, J. Boateng, Hummels, Alaba – Xabi Alonso, Thiago – Robben, T. Müller, F. Ribery – Lewandowski

Friburgo: Schwolow – Ignjovski, Gulde, Kempf, C. Günter – Höfler – Abrashi – Haberer, Grifo – Philipp – Niederlechner

Pronostico

QUOTE BAYERN MONACO-FRIBURGO - I bookmakers danno favorito il Bayern Monaco1.20 la quota, il Friburgo viene bancato a 13 mentre Il pareggio va a 7.50. L’over della sfida viene pagato a 1.25, l’under va a 4. Come primo marcatore favorito Lewandowski a 2.87. 

PRONOSTICO: Sfida che vede strafavoriti i padroni di casa. Puntiamo sul Goal, dato a 1.70, oppure su Lewandowski primo marcatore.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA E STREAMING

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dell'incontro, bisognerà sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match di Bundesliga sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA