Francoforte-RB Lipsia streaming, come vedere il match della 34a giornata Bundesliga. Calcio d'inizio ore 15:30

Francoforte-RB Lipsia in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match valido per la 34a giornata della Bundesliga. Calcio d'inizio alle ore 15:30.

Sfida che non ha più nulla da dire in chiave classifica. Lo dimostra l’Eintracht Francoforte, che sembra ormai aver tirato i remi in barca da un po’. Undicesimo posto, 41 punti in classifica e tre sconfitte consecutive nelle ultime tre gare. I padroni di casa, che hanno archiviato il discorso salvezza già da un bel po’, hanno portato a casa fin qui 11 vittorie, otto pareggi e 14 sconfitte con 34 gol segnati e ben 41 incassati.

Avversario di turno è il Lipsia, formazione che per gran parte del campionato è riuscita a contrastare lo strapotere del Bayern Monaco al punto da illudere anche di poter vincere il titolo. Il titolo non è arrivato, ma è arrivata un’inaspettata qualificazione diretta alla prossima Champions League, il che non è per nulla male. In questo campionato sono arrivati 30 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte con 64 reti segnate e 37 subite. Nelle ultime cinque due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, contro il Bayern Monaco nell’ultimo turno.

Probabili formazioni

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Hradecky; Hector, Abraham, Oczipha; Varela, Chandler, Gacinovic, Tawatha; Hrgota, Fabian; Seferovic.

RB Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Schmitz, Upamecano, Compper, Halstenberg; Demme, Keita, Sabitzer, Forsberg; Werner, Poulsen

Pronostico

QUOTE EINTRACHT FRANCOFORTE-LIPSIA - I bookmakers danno favorito il Lipsia1.90 la quota, l’Eintracht viene bancato a 4 mentre Il pareggio va a 3.60. L’over della sfida viene pagato a 1.61, l’under va a 2.25. Come primo marcatore favorito Werner a 4.75. 

PRONOSTICO: Sfida che ormai ha poco senso per la classifica. Puntiamo sul 2 o in alternativa l’Over.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA E STREAMING

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dell'incontro, bisognerà sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match di Bundesliga sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA