Borussia Dortmund-Werder Brema streaming, come vedere il match della 34a giornata Bundesliga. Calcio d'inizio ore 15:30

Borussia Dortmund-Werder Brema in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match valido per la 34a giornata della Bundesliga. Calcio d'inizio alle ore 15:30.

Il Borussia Dortmund, nonostante i due pareggi nelle ultime tre giornate contro Colonia ed Augsburg,è ancora padrone del proprio destino nella corsa al terzo posto che, vincendo col Werder, sarebbe garantito e dunque permetterebbe alla squadra giallonera di accedere direttamente alla prossima edizione della Champions League.  Il Borussia è terzo  in classifica, insieme all’Hoffenheim, con 61 punti, 17 vittorie, 10  pareggi e 6 sconfitte, 68 gol fatti e 37 subiti.

Il Werder Brema, dopo un girone di ritorno entusiasmante che ha portato la squadra biancoverde in piena zona europea, ha perso le ultime due partite vanificando cosi la possibilità di qualificarsi alla prossima Europa League, cedendo con Colonia ed Hoffenheim e finendo a -3 dalla zona europea, risultato comunque impensabile solo qualche mese fa. Il Werder Brema è ottavo in classifica, con 45 punti, 13 vittorie, 6 pareggi e 14  sconfitte, 58  gol fatti e 60  subiti.

Probabili formazioni

Borussia Dortmund (3-4-1-2): Bürki; Ginter, Sokratis, Bartra; Piszczek, Kagawa, Sahin, Schmelzer; Dembélé; Reus, Aubameyang. Allenatore: Tuchel

Werder Brema (3-5-2): Wiedwald; Veljkovic, Sané, Moisander; Selassie, Junuzovic, Eggestein, Delaney, Garcìa; Kruse, Bartels. Allenatore: Nouri

Pronostico

QUOTE GENERALI – I padroni di casa sono favoriti secondo le quote di Bet365: il segno 1 è a quota 1.20, mentre il pareggio è a quota 7.00. Improbabile una vittoria del Werder Brema: il segno 2 è a quota 11.00. Il risultato esatto più probabile è il 3-1, a quota 10.00. Primo marcatore? Ovviamente Pierre-Emerick Aubameyang: la sua quota è di 3.00.

PRONOSTICO:  sarà una sfida molto divertente, anche se i gialloneri sono super favoriti. Il nostro consiglio è il segno 1, in alternativa l’Over 2.5.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA E STREAMING

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dell'incontro, bisognerà sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match di Bundesliga sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA