Hoffenheim-Augsburg streaming, come vedere il match della 34a giornata Bundesliga. Calcio d'inizio ore 15:30

Hoffenheim-Augsburg in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match valido per la 34a giornata della Bundesliga. Calcio d'inizio alle ore 15:30.

L'Hoffenheim è ancora in lotta per ottenere il terzo posto e quindi la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Con 61 punti in classifica a pari merito col Borussia Dortmund, al momento i gialloneri sono avanti in solo per la differenza reti. Sul fronte formazione, sono quasi tutti a disposizione di Nagelsmann, mentre Amiri e Hubner sono in dubbio.

L’Augsburg, sprofondata in classifica dopo una prima parte di girone di ritorno terrificante, sembrerebbe aver trovato i risultati giusti per allontanarsi dalla zona retrocessione con 8 punti nelle ultime cinque partite compreso il successo nello scontro diretto con l’Amburgo che, tenendo presente gli scontri nell’ultima giornata, dovrebbero garantire la salvezza alla formazione di Augusta. L’Augsburg è quattordicesimo in classifica, insieme a Mainz e Wolfsburg, con 37 punti, 9 vittorie, 10 pareggi e 14  sconfitte, 35  gol fatti e 51  subiti.

Probabili formazioni

Hoffenheim (4-3-3): Baumann; Kaderabek, Bicakcic, Sule, Zuber; Vogt, Demirbay, Rudi; Wagner, Kramaric, Uth. All. Nagelsmann

Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Verhaegh, Gouweleeuw, Hinteregger, Stafylidis; Kohr, D. Baier; Schmid, Halil Altintop, Max; Finnbogason. All.: Baum

Pronostico

QUOTE GENERALI – Squadra di casa avanti nelle quote proposte da Bet365. Il successo dell'Hoffenheim è dato a 1.36, quello dell'Augsburg a 8.50 e il pareggio a 5.00. Il segno Under 2.5 è a 3,10, mentre il segno Over 2.5 è a quota 1.36. Come primo marcatore, quotato a 4.75 c'è Kramaric.

PRONOSTICO: si preannuncia un match sbilanciato a favore dell'Hoffenheim, con l'Augsburg senza motivazioni e ormai salvo. Puntiamo sul segno 1 con Handicap di 2 gol.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA E STREAMING

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dell'incontro, bisognerà sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match di Bundesliga sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA