Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Eintracht Braunschweig-Wolfsburg, gara di ritorno dei Play-off di Bundesliga in programma lunedì 29 maggio alle ore 20:30

Probabili formazioni Eintracht Braunschweig-Wolfsburg, ritorno play-out Bundesliga, 29 maggio 2017

Lunedì 29 maggio all'Eintracht-Stadion di Braunschweig si disputerà il ritorno degli spareggi Play-Off di Bundesliga 2016-2017 tra Eintracht Braunschweig e Wolfsburg. Gli ospiti si sono imposti 1-0 di misura all'andata. Appuntamento alle ore 20:30.

Il Braunschweig si presenta all'importante gara di ritorno degli spareggi promozione con l'intento di ribaltare la situazione maturata alla fine dei primi 90 minuti di gioco, dove l'Eintracht è stato superato di misura dal Wolfsburg per 1-0. Una partita quasi impeccabile per i Leoni, se non fosse stato per un'ingenuità difensiva che ha portato in vantaggio gli avversari dal tiro dagli 11 metri. Adesso servirà una grande prestazione davanti al proprio pubblico, nel tentativo di raggiungere il massimo campionato tedesco dopo aver fallito di 1 punto in campionato l'accesso diretto in Bundesliga, soffiato dai rivali dell'Hannover.

Il Wolfsburg arriva a Braunschweig forte del risultato ottenuto in casa nella gara d'andata di questi Play-Off retrocessione/promozione. Seppur minimo, il vantaggio portato a casa dai Lupi alla Volkswagen Arena permette di affrontare con minore pressione una gara di ritorno che si preannuncia infuocata. A decidere la contesa in favore della squadra di Jonker ci ha pensato l'ex Fiorentina e Bayern Mario Gomez, capace di trasformare dal dischetto la rete del definitivo 1-0. I biancoverdi sono vicini al traguardo salvezza, ma anche nel caso in cui venga raggiunto la stagione sarà da considerarsi comunque fallimentare. Il 16° piazzamento in classifica è il peggiore mai realizzato nella storia del club in Bundesliga e testimonia le difficoltà perpetrate in quest'annata.

Sul fronte formazioni, il Braunschweig non dovrebbe attuare grosse modifiche all'11 titolare sceso in campo all'andata. Sarà ancora 4-4-2 per Lieberknecht, con Hernandez e Kumbela in coppia lì davanti. A insidiare quest'ultimo Nyman. Sugli esterni di centrocampo agiranno invece Omladic e Hochscheidt. Wolfsburg che risponde con il solito 4-2-3-1: ancora Mario Gomez a guidare l'attacco biancoverde, con Ntep, Malli e Didavi a supporto sulla trequarti. Assenti per infortunio Blaszczkowsky, Bruma, Jung e Ricardo Rodriguez.

Probabili formazioni Eintracht Braunschweig-Wolfsburg, ritorno play-off Bundesliga | 29 maggio 2017

Eintracht Braunschweig (4-4-2): Fejzic; Reichel, Valsvik, Decarli, Sauer; Hochscheidt, Moll, Boland, Omladic; Kumbela, Hernandez. All.: Lieberknecht

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Trasch, Knoche, Wollscheid, Gerhardt; Luiz Gustavo, Guilavogui; Vieirinha, Malli, Ntep; Gomez. All.: Jonker

Pronostico e quote Eintracht Braunschweig-Wolfsburg

Secondo i bookmakers, il Wolfsburg arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari. 2.25 infatti la quota relativa all'1, 3.10 quella del possibile successo interno del Braunschweig e 3.40 quella del pareggio. 2.10 la quota relativa all’Over, mentre a 1.70 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.95, mentre il NoGoal è a 1.85. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore abbiamo Mario Gomez a 4.33.

CONSIGLIO: Importante gara di ritorno dello spareggio Play-Off di Bundesliga: il Wolfsburg ha chiuso gara uno trionfando di misura sugli avversari del Braunschweig, costretti adesso a ribaltare la situazione davanti al proprio pubblico. Assisteremo a una sfida sicuramente divertente. Puntiamo sul segno Goal, in alternativa azzardiamo l'1. Risultato esatto 2-1 a 11.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sulla BUndesliga