Dove vedere Barcellona-Real Madrid: la diretta TV del match valido per la finale di andata della Supercoppa di Spagna 2017

Dove vedere Barcellona-Real Madrid: la diretta TV del match valido per la finale di andata della Supercoppa di Spagna 2017.

La super sfida per eccellenza del calcio spagnolo, non a casa definito "Il Clasico". Un match sempre ricchissimo di tensioni e carico di significati quello che attende Barcellona e Real Madrid. Le due squadre si giocano il primo titolo spagnolo della stagione 2017-2018. La doppia finale della Supercoppa di Spagna sarà ospitata per l'andata al Camp Nou con inizio alle ore 22:00 (il ritorno è fissato per il 16 agosto al Santiago Bernabeu con inizio alle 23:00).

La Supercoppa di Spagna si gioca dal 1982: il Barcellona è il club che l'ha vinta più volte, ben 12. Al secondo posto di questa classifica il Real Madrid con 9 successi. Sul gradino più basso del podio il Deportivo La Coruna con tre trionfi.

Il Barcellona si è garantito il diritto di giocare questa finalissima, dopo aver conquistato nella passata stagione la Coppa del Re, battendo nettamente in finale il Deportivo Alaves per 3-0 al Vicente Calderon. I blaugrana arrivano a questa partita ancora "scossi" dalla vicenda Neymar, che ha ovviamente portato con sé molte polemiche. Il "vuoto" lasciato dal brasiliano (pagato però ben 222 milioni di euro dal PSG che ha versato l'intera clausola rescissoria nelle casse azulgrana) non sarà così facile dal colmare. I nomi buoni sono quelli di Coutinho e Dembélé, ma anche nelle altre zone del campo sembrano vicini gli arrivi di Inigo Martinez in difesa e Paulinho a centrocampo.

Di fronte ci sarà il Real Madrid di Zinedine Zidane. Real Madrid  presente in finale dopo aver conquistato la Liga nella scorsa stagione, dominando il campionato iberico per lunghissimi tratti. Un Real che si presenta alla nuova stagione senza grandi cambiamenti, anche se un colpo grosso in attacco sembra nell'aria. Al contrario hanno lasciato le merengues due pezzi da 90 come Alvaro Morata (andato al Chelsea) e James Rodriguez (finito al Bayern di Ancelotti).

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017  

Supercoppa di Spagna dove vedere Barcellona-Real Madrid: diretta TV in chiaro su Nove e live streaming | domenica 13 agosto 2017

Barcellona-Real Madrid verrà trasmessa in diretta tv in chiaro. La visione del match sarà disponibile su Nove (canale 9 del digitale terrestre) alle ore 22:00 e LIVE streaming su DPlay.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova, REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui