Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Monaco-Strasburgo, sfida valida per la Ligue 1 in programma sabato 16 settembre alle 17:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Monaco-Strasburgo, sfida validaper la Ligue 1 in programma sabato 16 settembre alle 17:00.

Alle ore 17:00 di sabato 16 settembre allo Stadio Louis II andrà in scena il match tra Monaco e Strasburgo, gara valida per la sesta giornata della Ligue 1. Il Monaco arriva a questa sfida dopo una sconfitta abbastanza clamorosa: nell’ultimo turno la formazione allenata da Jardim è incappata in una fragorosa sconfitta sul campo del Nizza, un 4-0 che ha fatto perdere ai monegaschi la testa della classifica. La squadra resta ora al secondo posto con un punto di vantaggio sul Lione e tre di ritardo rispetto al PSG capolista. Sono quattordici i gol segnati e otto quelli subiti.

Avversario di turno sarà lo Strasburgo, formazione neopromossa in Ligue 1 che non ha cominciato in maniera esaltante la stagione. Quattro i punti in classifica per la formazione allenata da Laurey, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Nell’ultimo turno la squadra ha perso di misura in casa contro l’Amiens. In generale sono quattro i gol segnati e ben otto quelli subiti. C’è ancora tanto su cui lavorare.

Streaming Monaco-Strasburgo: la diretta tv, link video live - Ligue 1, 15 settembre 2017

La gara tra MONACO STRASBURGO sarà visibile sulla piattaforma PREMIUM sul canale PREMIUM SPORT 2. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui