Dove vedere Liverpool-Leeds in diretta tv e streaming, match in programma per i quarti di finale della Coppa di Lega inglese 2016/2017

Streaming Liverpool-Leeds gratis: diretta TV e video live | Coppa di Lega inglese, 29 novembre 2016 - Alle ore 20:45 il match valido per i quarti di finale della EFL Cup. 

Buon momento di forma per il Liverpool che attualmente occupa la seconda posizione in classifica nella Premier League, a una lunghezza dal Chelsesa capolista. Reduce dal 2-0 contro il Sunderland, nel turno precedente di EFL Cup ha vinto per 2-1 in casa contro il Totttenham. Il Leeds arriva invece all'appuntamento dopo aver eliminato il Norwich ai calci di rigore. In Championship è al quinto posto in classifica con 29 punti, gli ultimi 3 grazie al 2-1 sul campo del Rothertham.

Liverpool-Leeds, probabili formazioni e pronostico EFL Cup | 29 novembre 2016 - Klopp verso il 4-3-3 con tridente d'attacco formato da Ojo, Origi e Woodburn. Grujic in cabina di regia, affiancato da Stewart e Ejaria. Monk sul 4-2-3-1 con Wood unica punta, supportato da Doukara, Vieira e Roofe. Sono 112 precedenti fra queste due squadre: 57 vittorie per il Liverpool, 29 pareggi e 26 vittorie del Leeds. Padroni di casa favoriti da Bet365, visto che la vittoria dei Reds è quotata a 1.22, il pareggio a 7.50, mentre è quotato a 13.00 il successo del Leeds.

Streaming Liverpool-Leeds gratis: diretta TV e video live | Coppa di Lega inglese 2016

Gli appassionati della Premier potranno seguire il match delle 20:45 su Fox Sports, dedicato solo agli abbonati. Disponibile anche lo streaming, sempre e solo per gli abbonati, grazie all'applicazione SkyGo per Pc, Tablet e Smartphone. 

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Liverpool-Leeds è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365, che trasmette tutte le partite dei principali campionati europei. Registrati QUI e potrai vedere il match nella sezione Diretta TV.