Dove vedere Betis-Deportivo La Coruna in Diretta TV e Streaming, match valido per i sedicesimi di Finale Coppa del Re. Calcio d'inizio alle 22.00

Streaming Betis-Deportivo La Coruna gratis: diretta TV e video live | Sedicesimi di Finale Coppa del Re - 29 novembre 2016

Questa sera Betis e Deportivo La Coruna si affronteranno nel match valido per i sedicesimi di finale della Coppa del Re. Calcio d’inizio alle 22:00.

Il Betis si presenta all'impegno di coppa a pochi giorni dalla sconfitta rimediata ad Eibar in campionato, dove i baschi si imposerò per 3-0. Per i biancoverdi – quattordicesimi in classifica con 14 punti – l'obiettivo dichiarato è raggiungere una tranquilla salvezza il prima possibile, nonostante la discontinuità tra vittorie e sconfitte. Ottenere l'accesso agli ottavi di finale di coppa sarebbe un buon risultato da cui ripartire. Il Deportivo è stato anch'esso costretto a capitolare nell'ultimo turno di Liga a Malaga, in uno spettacolare 4-3. A Siviglia gli uomini di Garitano cercheranno di onorare l'impegno di coppa e tornare finalmente alla vittoria.

Streaming Betis-Deportivo La Coruna gratis: diretta TV e link video - Coppa del Re| 29 novembre 2016

Non è prevista nessuna Diretta TV per il match tra Alcorcon-Espanyol. 

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Betis-Deportivo La Coruna è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette tutte le partite della Coppa del Re e dei massimi campionati europei. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).