Le probabili formazioni di Huesca-Las Palmas, match valido per i sedicesimi di finale di Coppa del Re, appuntamento giovedì 1 dicembre novembre alle ore 20:00

Probabili formazioni Huesca-Las Palmas, sedicesimi di finale Coppa del Re, giovedì 1 dicembre 2016

Giovedì 1 dicembre alle ore 21:00 andrà in scena Huesca-Las Palmas, gara valida per i sedicesimi di finale di Copa del Rey.

Buon campionato fin qui da parte dell’Huesca, che si trova a 22 punti in settima posizione, in piena corsa per un posto nei playoff. Nell’ultimo turno larga vittoria contro il Real Oviedo, asfaltato per 4-0.

Campionato tranquillo, invece, per il Las Palmas, che con i suoi 19 punti ha già accumulato dieci lunghezze di margine sulla zona retrocessione. Nell’ultima giornata la formazione di Setien ha battuto per 3-1 l’Athletic Bilbao.


CLASSIFICA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LIGA

CALENDARIO COMPLETO CON STATISTICHE E ROSE DELLE SQUADRE DELLA LIGA BBVA

Probabili formazioni Huesca-Las Palmas, sedicesimi di finale Coppa del Re, giovedì 1 dicembre 2016

Le probabili formazioni 

Huesca (4-2-3-1): Herrera; Nagore, Lopez, Amador, Soriano; Melero, Bambock; Ferreiro, M^Saiz, Vadillo; Lazaro. All.: Anquela

Las Palmas (4-3-3): Varas; Macedo, Bigas, D. Garcia, Lopes; Viera, Mesa, Gomez; Tana, Araujo, Boateng. All.: Setien


Clicca QUI per visitare la nostra sezione pronostici


DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).