Dove vedere Real Madrid-Leonesa in diretta tv e streaming, match in programma per i sedicesimi di finale della Coppa del Re 2016/2017

Streaming Real Madrid-Leonesa gratis: diretta TV e video live | Coppa del Re, 30 novembre 2016 - Alle ore 19 il match valido per i quarti di finale della competizione spagnola. 

Il Real Madrid si presenta all'appuntamento dopo il 7-1 del match di andata e da capolista della classifica in Liga, con sei punti di vantaggio su Barcellona e Siviglia. Nessuna ambizione per il Cultural Leonesa, se non quella di ben figurare al Santiago Bernabeu nonostante l'evidente gap tra le due compagini.

Real Madrid-Leonesaprobabili formazioni e pronostico Coppa del Re | 30 novembre 2016 - Zidane sul 4-3-3 con Vazquez, Diaz e James Rodriguez a comporre il tridente, Asensio in regia affiancato da Kovacic e Isco. Modulo 4-2-3-1 per gli ospiti: Jorge Ortí unica punta, supportato da Colinas, Mario Ortiz e Toni. Cinque precedenti tra le due squadre, tutti vinti dal Real. Il più recente nell'andata di coppa chiuso per 7-1. Vittoria praticamente scontata per il Real Madrid, anche considerando le quote che danno il segno 1 a 1.06, il pareggio a 12.00 e il successo del Leonesa a 29.00.

Streaming Real Madrid-Leonesa gratis: diretta TV e video live | Coppa del Re 2016

Gli appassionati non potranno seguire il match delle 19 in diretta TV: nessuna emittente trasmetterà il match in Italia.

DIRETTA STREAMING - Real Madrid-Leonesa è invece visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hillche trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partita nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).