Dove vedere Hercules-Barcellona in diretta tv e streaming, match in programma per i sedicesimi di finale della Coppa del Re 2016/2017

Streaming Hercules-Barcellona gratis: diretta TV e video live | Coppa del Re, 30 novembre 2016 - Alle ore 22 il match valido per i quarti di finale della competizione spagnola. 

L'Hercules milita attualmente in Segunda Division B e torna ad affrontare il Barça dopo 5 anni. Debutto in Copa del Rey per il Barcellona che sta attraversando qualche difficoltà in campionato: Messi e compagni non vincono da due giornate e dopo i pareggi consecutivi con Malaga e Sociedad hanno perso terreno dalla capolista Real Madrid.

Hercules-Barcellonaprobabili formazioni e pronostico Coppa del Re | 30 novembre 2016 - Herrero verso il 4-3-3 con Nieto, Pena e Roman a formare il tridente offensivo, con Mainz in cabina di regia. Stesso modulo per Luis Enrique: Messi, Paco Alcacer e Neymar in attacco, Marlon al centro del gioco affiancato da D. Suárez e Rafinha. Il Barcellona è dato favorito da William Hill, visto che la vittoria dei blaugrana è data a 1.14, il pareggio a 7.00, mentre è quotato a 13.00 il successo dell'Hercules. L'Under 2,5 dato a 3.10.

Streaming Hercules-Barcellona gratis: diretta TV e video live | Coppa del Re 2016

Gli appassionati non potranno seguire il match delle 22 in diretta TV: nessuna emittente trasmetterà il match in Italia.

DIRETTA STREAMING - Hercules-Barcellona è invece visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partita nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).