Dove vedere Cordoba-Malaga in Diretta TV e Streaming, match valido per i sedicesimi di Finale Coppa del Re. Calcio d'inizio alle 21.00

Streaming Cordoba-Malaga gratis: diretta TV e video live | Sedicesimi di Finale Coppa del Re - 30 novembre 2016

Questa sera Cordoba e Malaga si affronteranno nel match valido per i sedicesimi di finale della Coppa del Re. Calcio d’inizio alle 21:00

Il Cordoba di mister Oltra milita nella Liga2, dove lotta per la salvezza nelle zone basse della classifica. I Blanquiverdes sono sedicesimi a quota 19 e hanno deluso parecchio nell'ultimo periodo. La vittoria in campionato manca da più di due mesi per la squadra di Cordova, che cercherà nel doppio confronto di coppa di creare qualche grattacapo al Malaga.

Il Malaga si appresta ad esordire nei sedicesimi della coppa del re dopo la vittoria contro il Deportivo La Coruña, sconfitto per 4-3 soltanto nei minuti di recupero. Due vittorie e un pareggio nelle ultime partite hanno dato morale alla squadra che ha ritrovato finalmente il feeling con il goal. L'undicesimo posto in classifica con 19 punti non preclude ai ragazzi di JuandeRamos di lottare per un posto in europa distante solo tre lunghezze. A Cordova ci si aspetta un ampio turnover che servirà a ricaricare le pile. 

Streaming Cordoba-Malaga gratis: diretta TV e link video - Coppa del Re| 30 novembre 2016

Non è prevista nessuna Diretta TV per il match tra Cordoba e Malaga

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette tutte le partite della Serie A, Ligue 1, Bundesliga e dei massimi campionati europei. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).