Grande sorpresa ai sedicesimi di finale di Coppa del Re: Il Barcellona pareggia in casa dell'Hercules squadra di Segunda Division

Nei sedicesimi di finale della Coppa del Re arriva la grande sorpresa con il Barcellona che pareggia 1-1 in casa dell'Hercules.

La squadra allenata da Luis Enrique, ampiamente rimaneggiata con tutti i titolari lasciati fuori, viene fermata dall'Hercules, squadra di Liga 2. Al 52' è Mainz a portare in vantaggio la compagine cadetta dando il via all'incubo per i tifosi blaugrana. A salvare il Barcellona dalla figuraccia ci pensa Alena al 58'. Tutti rimandato al match di ritorno per i catalani. Chi invece ha già conquistato la qualificazione agli ottavi è il Real Madrid, che questa sera ha già giocato il secondo match di questi sedicesimi. I Blancos dopo il 7-1 dell'andata, al Bernabeu si è imposto con un altro punteggio tennistico contro il Leonesa. L'altra squadra della capitale ha battuto il Guijuelo per 6-0 e praticamente chiuso la pratica qualificazione. Nella serata hanno vinto anche Villarreal , Granada e Celta Vigo.