Dove vedere Gimnastic-Alaves in diretta tv e streaming, match in programma per i sedicesimi di finale della Coppa del Re 2016/2017

Streaming Gimnastic-Alaves gratis: diretta TV e video live | Coppa del Re, 1 dicembre 2016 - Alle ore 21 il match valido per i quarti di finale della competizione spagnola. 

Il Gimnastic ha al momento 16 punti all'attivo che condannano il club di Segunda Division in zona retrocessione, con la salvezza che dista due punti.  LAlaves è invece dalla vittoria inattesa per 2-0 in casa del Villarreal. Un successo che ha portato la squadra di Mauricio Pellegrino a +7 sulla zona retrocessione.

Gimnastic-Alavesprobabili formazioni e pronostico Coppa del Re | 1 dicembre 2016 - Moreno sul 4-2-3-1 con Lopez unica punta, supportato da Lobato, Muniz e José Carlos. Modulo speculare per Pellegrino con Deyverson terminale offensivo davanti a Espinoza, Camarasa ed Hernandez. Sono 16 i precedenti tra le due compagini, con il Gimnastic avanti nel bilancio per sei vittorie a tre, mentre sette sono stati i pareggi. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.60, quella del Gimnastic a 2.70 e il pareggio a 3.00.

Streaming Gimnastic-Alaves gratis: diretta TV e video live | Coppa del Re 2016

Gli appassionati non potranno seguire il match delle 21 in diretta TV: nessuna emittente trasmetterà il match in Italia.

DIRETTA STREAMING - Gimnastic-Alaves è invece visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partita nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).