Dove vedere Santander-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, match in programma per i sedicesimi di finale della Coppa del Re 2016/2017

Streaming Santander-Athletic Bilbao gratis: diretta TV e video live | Coppa del Re, 1 dicembre 2016 - Alle ore 21 il match valido per i quarti di finale della competizione spagnola. 

Il Racing Santander occupa la seconda posizione nella Segunda Division B con 34 punti conquistati in 16 giornate che al momento valgono la promozione in Liga 2. L’Athletic Bilbao è invece reduce dalla sconfitta contro il Las Palmas: 20 punti per la formazione di Valverde, che in questo momento è a -2 dalla zona Europa League.

Santander-Athletic Bilbaoprobabili formazioni e pronostico Coppa del Re | 1 dicembre 2016 - Modulo 4-4-2 per Viadero con Aquino e Quintana coppia d'attacco. Valverde sul 4-2-3-1 con Aduriz unica punta, supportato da Muniain, Garcia e Williams. Sono 104 i precedenti fra le due formazioni, con 53 successi del Bilbao, 28 del Racing e 23 pareggi. Ospiti avanti nelle quote di William Hill. Il segno 2 è dato a 1.60, il pareggio a 3.75 e la vittoria del Racing a 5.00. 

Streaming Santander-Athletic Bilbao gratis: diretta TV e video live | Coppa del Re 2016

Gli appassionati non potranno seguire il match delle 21 in diretta TV: nessuna emittente trasmetterà il match in Italia.

DIRETTA STREAMING - Santander-Athletic Bilbao è invece visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partita nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).