Le formazioni ufficiali di Burkina Faso-Camerun, partita valida per la prima giornata della fase a gironi della Coppa d'Africa 2017: gli undici titolari

Le formazioni ufficiali di Burkina Faso-Camerun, match valido per la fase a gironi della Coppa d'Africa 2017. Fischio d'inizio alle ore 20.

Il Burkina Faso approda al torneo per la quinta volta consecutiva, mentre il Camerun si presenta come una delle favorite. I Leoni sono infatti usciti imbattuti dalla fase di qualificazione alla Coppa d'Africa, vincendo quattro delle sei partite in calendario.  

Burkina Faso sul modulo 4-4-2 con Traore e Diawara coppia d'attacco, Nakoulma e Pitroipa sugli esterni, Kabore e Yago a centrocampo. Camerun sul 4-2-3-1 con Aboubakar terminale offensivo, supportato dai trequartisti Salli, Moukandjo e Njie.

CALENDARIO E CLASSIFICHE COPPA D'AFRICA 2017 - DIRETTA TV E STREAMING

Burkina Faso: (4-4-2) Koffi, Koné, Malo, Dayo, Coulibaly, A.R. Traoré, A. Traoré, Kaboré, Pitroipa, Nakoulma, B. Traoré

Camerun: (4-2-3-1) Ondoa, Teikeu, Mabouka, Oyongo, Ngadeu-Ngadjui, Siani, Mandjeck, Moukandjo, Zoua, N'Jie, Bassogog

LO SAPEVI CHE... - Burkina Faso-Camerun è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365, che trasmette decine di match da tutto il mondoRegistrati QUI e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV.