Dove vedere Gabon-Guinea-Bissau in diretta tv e streaming gratis: match valido per la prima giornata della fase a gironi della Coppa d'Africa 2017

Dove vedere Gabon-Guinea-Bissau, diretta TV e streaming fase a gironi Coppa d'Africa 2017 - Allo Stadio D'Angondjé il match valido per la prima giornata del torneo continentale, con calcio d'inizio alle ore 17.

La partita d’esordio della Coppa d’Africa 2017 vede in campo il Gabon, nazionale che ospita il torneo, contro la Guinea Bissau. Padroni di casa da prendere in considerazione per la vittoria finale, considerando sia il fattore campo che uno dei migliori calciatori africani in rosa, Aubameyang. Il giocatore sta disputando un ottimo campionato nel Borussia Dortmund dove ha segnato 22 gol su 21 partite giocate. A cui si aggiungono i due centrocampisti centrali Didier Ndong (Sunderland) e Mario Lemina (Juventus), insieme al difensore Bruno Ecuele Manga. La Guinea Bissau è l’unica nazionale ad esordire nel torneo, nonostante l’inizio disastroso nella fase a gironi (1 punto nelle prime due partite), recuperato con la doppia vittoria su Kenia e Zambia. Una Nazionale giovane (appena 32 partite ufficiali nella sua storia, con sole quattro vittorie) con pochi nomi in rosa: l’esterno sinistro Sami che gioca in Turchia, Toni Silva e Zezinho del Leviadakos e Camará dell’Avellino.

Diretta Gabon-Guinea-Bissau, oggi 14 gennaio 2017 | Streaming, formazioni ufficiali e pronostico - Gabon verso il modulo 4-2-3-1 con Aubameyang unica punta, supportato dai trequartisti Lemina, Madinda e EvounaTandjigora e Ndong al centro del gioco. Modulo 4-5-1 per gli avversari, con Federic unica punta,  Zezinho e Soares esterni. Bocundji, Idrissa e Piqueti a centrocampo. Primo incrocio in assoluto tra le due nazionali, con il Gabon nettamente favorito alla vigilia. Bet365 quota 1.36 il suo successo, 4.25 il pareggio a 10.00 la vittoria della Guinea.

Diretta streaming Gabon-Guinea-Bissau gratis: diretta tv e video live Coppa d'Africa, oggi 14 gennaio 2017

La partita verrà trasmessa in diretta tv per gli abbonati su Fox Sports e Eurosport 2 dalle ore 17. Il match può essere seguito in streaming (solo per abbonati) tramite l'applicazione Sky Go.  

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Gabon-Guinea Bissau è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV.